5 film da vedere stasera in tv martedì 12 settembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 12 settembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Tutte contro lui, Nove, ore 23:10
Carly Whitten (Cameron Diaz) è un avvocata di New York che si innamora di Mark King (Nikolaj Coster-Waldau). Un giorno decide di fargli una sorpresa presentandosi alla sua casa in campagna e qui scopre che l’uomo ha un’altra vita ed sposato con Kate (Leslie Mann). Inaspettatamente tra le due invece di esserci rancore si instaura un’alleanza che mira a vendicarsi del comportamento di Mark. Più in là scoprono anche l’esistenza di una terza relazione dell’uomo, con una giovane ragazza. Le tre allora si alleano per mettere in atto il loro piano di vendetta.
L’uomo senza sonno, Rai 4, ore 22:55
Trevor Reznik (Christian Bale) è un giovane operaio che non dorme da un anno intero. L’assenza di riposo lo rende sempre più debole e inizia ad avere effetti anche sulla sua mente. Un giorno a lavoro provoca un incidente in cui un suo collega perde un braccio. Gli altri operai cercano di mandarlo via in tutti i modi perché comprendono il rischio che l’uomo rappresenti. In più a casa di Trevor iniziano ad apparire strani indizi e una misteriosa figura che solo lui può vedere. Realtà o frutto del suo stato mentale e fisico?
Prima ti sposo, poi ti rovino, TwentySeven, ore 21:10
Miles Massey (George Clooney) è uno dei migliori avvocati divorzisti di Los Angeles dalla vita appagante ma annoiato perché privo di stimoli. Un giorno incontra Marylin Rexroth (Catherine Zeta-Jones) affascinate e futura ex moglie del suo cliente Rex Rexroth (Edward Herrman). La donna spera di cogliere il marito in flagrante mentre la tradisce così da ottenere il denaro, ma Miles è tremendamente abile e non fa spendere un soldo al suo cliente. La donna allora decide di prendersi la sua vendetta in un altro modo…
Ladre per caso, Cielo, ore 21:15
Carole (Camille Chamoux) è un’informatica che vive con la madre, e Caroline (Reem Kherici) è una borseggiatrice specializzata. Le due non conoscono l’esistenza l’una dell’altra ma lo scoprono solo quando il loro padre, apparentemente scomparso, torna nelle loro vite. L’uomo gli propone di prendere parte ad un piano in cui devono rubare ben 15 milioni di euro. Riusciranno nell’impresa?
Funeral Party, Sky Cinema Comedy, ore 21:00
Daniel (Matthew Macfadyen) e Rupert (Rupert Graves) si rivedono in occasione del funerale del padre. Rupert non ne vuole sapere nulla, né di organizzarlo né di tenere il discorso, e lascia tutto nelle mani di Daniel. Nel frattempo Martha (Daisy Donovan), sebbene conscia che non sia l’occasione giusta, cerca di far conoscere al padre il fidanzato Simon. Il giovane è in preda all’ansia e la ragazza decide di dargli quello che crede essere Valium, in realtà è una droga allucinogena sostituita dal fratello Tony. Mentre Simon comincia a comportarsi in maniera molto imprevedibile giunge a casa un certo Peter (Peter Dinklage) che confessa a tutti di aver avuto una relazione con il defunto…