5 film da vedere stasera in tv sabato 23 settembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 23 settembre . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
La ragazza del treno, Rai 1, ore 0:05
Basato sull’omonimo romanzo di Paula Hawkins, racconta le vicende di Rachel Watson (Emily Blunt) una donna alcolizzata che ha da poco divorziato dal marito Tom (Justin Theroux). L’uomo ha avuto una figlia con la nuova compagna Anna (Rebecca Ferguson). Dopo aver perso il lavoro Rachel finge di continuare a recarvisi e prende tutti i giorni il treno. A bordo del mezzo fantastica sulla vita e la coppia perfetta che ai suoi occhi è incarnata da Scott (Luke Evans) e Megan (Haley Bennett). La donna però scompare poche ore dall’ultimo avvistamento di Rachel, che l’ha vista con misterioso uomo. Rachel presa dalla situazione decide di indagare personalmente e si finge un’amica di Megan senza avere idea di che cosa la aspetta…
Rocky II, Rete 4, ore 21:25
Dopo il successo ottenuto dallo scontro con Apollo Creed (Carl Weathers), Rocky Balboa (Sylvester Stallone) decide di allontanarsi dal pugilato per dedicarsi ad Adriana (Talia Shire) e al loro bambino. L’uomo, desideroso di prendersi cura della sua famiglia, finisce per sperperare tutte le sue ricchezze e si trova costretto a cercare lavoro. Nel frattempo Creed vuole una rivincita da Rocky e gli chiede di battersi con lui per decretare chi è il vero campione. Rocky accetta ma Adriana si oppone alla sua scelta. Ma qualcosa di inaspettato lo costringerà a mettere fine ai suoi allenamenti…
Red Dragon, Iris, ore 21:00
Will Graham (Edward Northon) è un giovane agente dell’FBI che si scontra con il cannibale e serial killer Hannibal Lecter (Anthony Hopkins) che lo riduce quasi in fin di vita. Dopo essersi ripreso si ritira dall’FBI e decide di vivere con la sua famiglia. Diversi anni dopo l’agente speciale Jack Crawford gli chiede aiuto per cercare di capire chi sia un nuovo serial killer conosciuto come “il lupo mannaro”. Provando ad indagare Graham si vede costretto a chiedere aiuto proprio a Lecter che è stato imprigionato dopo il suo attacco. Riusciranno i due a collaborare o Hannibal ha in serbo un altro cruento piano?
About a Boy – Un ragazzo, TwentySeven, ore 21:10
Will(Hugh Grant) è un trentenne che vive di rendita grazie al successo ottenuto dal padre anni prima con una canzone natalizia. Oltre a non lavorare, Will non ha relazioni stabili con nessuna donna ma solo frequentazioni sporadiche. Quando decide di fingersi padre di un bambino di due anni scopre che le donne iniziano a parlargli di tutti i loro problemi, cosa che non gli interessa minimamente; rimane però incuriosito da Susie ed è deciso a conquistarla. Nella sua vita però entrerà Marcus (Nicholas Hoult) il figlio di Fiona, un’amica di Susie. La donna soffre di depressione e ha tentato anche il suicidio cosa che ha scosso molto il bambino. A partire dal loro incontro i due stringono un inaspettato rapporto d’amicizia che permetterà ad entrambe di aiutarsi reciprocamente: Will rimetterà in prospettiva le sue condizioni di vite e Marcus trova un amico.
Il tempo delle mele, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Film cult ambientato nella Parigi degli anni ’80 dove vive Vic (Sophie Marceau) una tredicenne iscritta da poco alle superiori. A scuola incontra la sua nuova amica Penelope e si innamora del giovane Mathieu che la fa ballare e sognare ad una festa. La giovane però, come tutte le adolescenti, vive un forte conflitto generazionale con i genitori François un dentista, e Françoise, un’illustratrice. Inoltre accusa anche la crisi che i due stanno attraversando e trova conforto nella bisnonna Poupette, cercando di affrontare l’adolescenza, la crescita, con le sue gioie e le sue prime delusioni.