5 film da vedere stasera in tv giovedì 5 ottobre

Scopriamo la programmazione di questa sera

Scopriamo cosa prevede la programmazione di  giovedì 5 ottobre . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

Una doppia verità, Rai Movie, ore 21:10

Mike Lassiter (Gabriel Basso) viene ritrovato con un coltello in mano vicino al corpo di suo padre: tutto fa sembrare che lui possa essere l’assassino. La polizia e i soccorsi che sono immediatamente giunti sul posto ne sono convinti, eppure quella è solo la loro verità, c’è ancora quella di Mike da scoprire. Per difenderlo viene assunto l’avvocato Richard Ramsey (Keanu Reeves) che lavora cercando di manipolare alcuni eventi e trarli a beneficio dei suoi clienti; ma Mike non è collaborativo come l’uomo si aspetterebbe e questo lo porta a dover indagare sul serio su cosa è accaduto quella sera portando a galla la verità. 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., PalmStar Media, Whole Truth Productions

L’A.S.S.O. nella Manica, La5, ore 21:10

Bianca (Mae Whitman) è un’adolescente non particolarmente popolare che trascorre il suo tempo con le sue due migliori amiche, che a differenza di lei, sono considerate più popolari. Un giorno viene al corrente dell’esistenza della figura dell’ “A.S.S.O.” (Amica Sfigata Strategicamente Oscena), ovvero quell’amica o amico che fa da ponte tra un corteggiatore e l’oggetto del suo interesse. Bianca litiga con le due amiche e trova un inaspettato aiuto in Wesley (Robbie Amell),il più popolare delle scuola nonché suo vicino di casa: lui la aiuterà a non essere più così, mentre lei gli darà ripetizioni di trigonometria. Questa esperienza però sarà utile ad entrambe per capire che non contano le apparenze, ma chi si è davvero, non importa quanto un liceo americano possa essere spietato. 

film da vedere stasera in tv..

film da vedere stasera in tv.., CBS Films, Vast Entertainment,Wonderland Sound and Vision

Shut In, Sky Cinema Suspense, ore 21:00

Mary (Naomi Watts) è una rinomata psichiatra sposata con Richard Portman (Peter Outerbridge). L’uomo perde la vita in un incidente d’auto e il figlio che era con lui rimane in stato vegetativo. La donna sposta alcune delle sue sedute in casa e tra i suoi pazienti c’è Tom (Jacob Tremblay), un bambino sordomuto che vive in orfanotrofio. Una sera questo si presenta a casa di Mary senza preavviso, ma quando lei decide di chiamare una sua collega il bambino è già scappato. Qualche tempo dopo Mary si rivolge al suo collega Wilson (Oliver Platt) perché percepisce delle presenze in casa. L’uomo pensa siano frutto dello stress e le suggerisce degli esami. I risultati mostrano che la donna ha assunto delle medicine a sua insaputa…

film da vedere stasera in tv...

film da vedere stasera in tv…, Transfilm Internazionale, Lava Bear Films, Canal +, OCS, Cine +, EuropaCorp, Sky Cinema

A Private War, Sky Cinema Due, ore 21:15

Marie Colvin (Rosamund Pike) è una giornalista del The Sunday Times che si è occupata per numerosi anni di riportare gli eventi in Iraq, Afghanistan e Libia. Il film ripercorre le sue orme in quei paesi dove ha lavorato in ambienti ostili e pericolosi, mettendo a rischio la sua vita. Con il suo giornalismo non ha parlato solo dei conflitti in se ma anche delle conseguenze da essi provocate; si spostò anche in Sri Lanka, dove perde la vista ad un occhio e poi in Siria; per sempre legata alla necessità di raccontare la verità fino alla fine.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Acacia Filmed Entertainment, Thunder Road Pictures, Denver and Delilah Productions, Savvy Media Holdings

Il segreto dei suoi occhi, Sky Cinema Due, ore 23:10

Dopo l’11 settembre nell’unità antiterrorismo di Los Angeles si trova una squadra composta dall’agente dell’FBI Ray Kasten (Chiwetel Ejiofor),  Jess Cobb (Julia Roberts) e i detective Bumpy Willis (Dean Norris) e Reg Siefert (Michael Kelly). Il gruppo si trova a sorvegliare una moschea in cui potrebbe nascondersi un nucleo terroristico pronto ad entrare in azione. Un giorno nelle vicinanze viene ritrovato il corpo di una giovane; Ray si reca sul posto e scopre con sconcerto che si tratta di Carolyn la figlia di Jess. Da quel momento l’uomo è deciso a scoprire la verità sulla sua morte; cercherà di fare il possibile chiedendo anche aiuto alla omicidi che però non gli permetterà di indagare su un caso che non è di loro competenza. Passano gli anni e ancora non viene a galla la verità ma Ray non si è mai arresto e si avvicina sempre di più alla verità…

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, Gran Via Productions, IM Global, Route One Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *