5 film da vedere stasera in tv martedì 31 ottobre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 31 ottobre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Judas and the Black Messiah, Rai 4, ore 21:20

Nell’America del 1968 ricca di proteste e manifestazione per i diritti civili degli afroamericani, a capo delle Pantere Nere c’è l’attività dell’Illinois Fred Hampton (Daniel Kaluuya). Ben presto però il gruppo e il suo leader diventano pericolosi per l’FBI e decidono di far infiltrare nell’organizzazione William O’Neal (LaKeith Stanfield), un nero che ha commesso reati minori ma che l’FBI è disposta a far decadere per la sua collaborazione. Presto però O’Neal si troverà in difficoltà, diviso tra ciò che gli è richiesto e le parole, quasi profetiche di Hampton che lo toccano da vicino

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Judas and the Black Messiah, Bron Creative,MACRO,Participant

Un bacio appassionato, Rai 5, ore 21:15 

Casim (Atta Yaqub) è un DJ di origine pakistana il cui sogno è avere un locale proprio. Il ragazzo, come desiderato dalla sua famiglia, è in procinto di sposare una ragazza scelta dai genitori. La scelta ricade sulla cugina Jasmine che lui non conosce benissimo, ma accetta per rispettare la volontà dei genitori. Le cose si complicano quando un giorno Casim incontra, Roisin (Eva Birthistle), un’ insegnante cattolica cui scatta immediatamente la scintilla. Riusciranno i due a stare insieme? 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv, Bianca Film, Cinéart,Glasgow Film Office,Matador Pictures,Scottish Screen, Sixteen Films, Tornasol Films

Ti amo in tutte le lingue del mondo, Cine34, ore 21:00

Gilberto Rovai (Leonardo Pieraccioni) è un professore di educazione fisica sposato con Debora (Barbara Tabita). Un giorno decide di organizzarle una festa di compleanno, ma scopre che la donna ha una relazione con un altro uomo. Dopo averla lasciata si trasferisce dal fratello Cateno (Giorgio Panariello), che lavora come bidello nella sua stessa scuola a Pistoia. Ed è proprio nella scuola che Gilberto si trova a dover gestire uno spinoso problema: una sua allieva, Paolina (Giulia Elettra Gorietti) è innamorata di lui e gli lascia bigliettini con scritto “ti amo” in tutte le lingue del mondo…

film da vedere stasera in tv.,

film da vedere stasera in tv.,, Medusa Film e Levante film in collaborazione con Sky

Halloween Ends, Sky Cinema Collection, ore 21:15

Tredicesimo film della saga sul serial killer Michael Meyers ritrova la protagonista Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) che dopo essere sopravvissuta all’ennesimo attacco del killer, ha deciso di lasciare le sue memorie alla nipote, Allyson (Andi Matichak). La donna pensa di essere finalmente al sicuro dopo dieci anni di inseguimenti, ma la notizia di un nuovo omicidio la sconvolge. Il giovane Corey Cunningham (Rohan Campbell) è accusato di aver ucciso il bambino a cui faceva da baby sitter: Laurie si trova quindi di fronte ad un nuovo caso ma non ha idea di cosa la aspetta…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Halloween Ends. Miramax, Blumhouse Productions, Trancas International Films, Rough House Productions

Il Principe dimenticato, Sky Cinema Family – Ore 21:00

Djibi (Omar Sy) è un padre single che si occupa di crescere la figlia Sofia di sette anni. Ogni notte prima di rimboccare le coperte della bambina le racconta una storia ambientata nel mondo di “Storyland”, in cui lui stesso si trasforma in un coraggioso Principe Azzurro. Ma con il tempo Sofia cresce e comincia a non avere più bisogno delle storie raccontate dal padre; l’uomo si rende quindi conto di dover trovare un modo per far si che sua figlia non lo dimentichi…

film da vedere stasera in tv..

film da vedere stasera in tv..,Pathé

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *