5 film da vedere stasera in tv mercoledì 1 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 1 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Marilyn ha gli occhi neri, Rai 1, ore 21:30
Clara (Miriam Leone) e Diego(Stefano Accorsi) frequentano un gruppo – supervisionato da Dottor Paris – nello stesso Centro Diurno per persone con disturbi del comportamento. Clara si considera l’unica clinicamente sana, ed è convinta che ben presto sarà liberà di tornare a fare l’attrice. Diego invece ha difficoltà a gestire scatti d’ira e ha sviluppato nel corso del tempo diverse psicosi. Tra i compiti affidati al gruppo c’è la gestione di un piccolo ristorante in cui devono accogliere i clienti. Clara viene nominata come responsabile, Diego invece in quanto chef si dedica ai piatti. Tutto procede bene fino a quando Clara decide di fare un passo molto rischioso che può metterli in difficoltà ma anche aiutarli tantissimo…
Shrek 3, TwentySeven – Ore 21:10
Terzo capitolo della saga del film d’animazione. Shrek cerca di adattarsi alla sua nuova vita con Fiona alla corte reale; poco dopo però il Re muore e proprio la coppia ha il compito di trovare Arthur Pendragon, un cugino del defunto Re. Azzurro dopo la perdita della madre, Fata Madrina, cerca in tutti i modi di riprendersi il regno di Molto Molto lontano e vendicarsi di Shrek. L’orco nel frattempo è deciso a portare a compimento la sua missione e parte con Ciuchino e Il Gatto degli Stivali.
Ritorno al Futuro, Sky Cinema Collection, ore 21:15
Primo capitolo della trilogia dei film con Micheal J. Fox e Christopher Lloyd. Marty McFly è un adolescente che viene coinvolto in un esperimento da Emmett “Doc” Brown. Questo ha creato una macchina del tempo, una DeLorean modificata alimentata a plutonio. Per spiegare il suo funzionamento imposta la data 5 Novembre 1955: inavvertitamente Marty aziona la macchina e finisce davvero nel 1955 dove deve ritracciare un giovane Doc, l’unico in grado di poterlo aiutare a tornare nel presente.
Vizi di Famiglia, Sky Cinema Romance – Ore 21:00
Sarah Huttinger (Jennifer Aniston) è una giornalista insoddisfatta del suo lavoro e della sua carriera. Con il suo fidanzato Jeff Daly (Mark Ruffalo) tornano a casa della ragazza per il matrimonio della sorella. Qui la donna sembra vedere sempre più rafforzato il sospetto che suo padre non sia l’uomo che l’ha cresciuta. Al matrimonio la nonna Katharine (Shirley MacLaine) ammette che la madre di Sarah ebbe una relazione con Beau (Kevin Costner), un compagno di scuola: che sia lui il suo vero padre? Da quel momento inizia per Sarah la ricerca della verità.
Bombshell – La Voce dello Scandalo, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Il film racconta la vicenda che ha coinvolto Roger Ailes, il presidente e amministratore delegato della rete televisiva Fox e il suo successivo licenziamento. Megyn Kelly (Charlize Theron) è una giornalista e conduttrice televisiva che lavora nella rete dal 1996; in occasione di un dibattito televisivo con l’allora candidato alle presidenziali americane, Donald Trump – la cui campagna elettorale era seguita dallo stesso Ailes – la giornalista chiese al candidato presidente di rispondere a dei commenti sessisti e misogini da lui fatti nei confronti di alcune donne. Dopo questa richiesta Trump scrisse un tweet al veleno nei confronti della giornalista e della rete. Da quel momento la donna si trova in una posizione difficile ma decide di non arrendersi e di denunciare altre situazioni scandalose che erano state nascoste sotto il tappeto…