5 film da vedere stasera in tv venerdì 3 novembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 3 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

La ragazza con il braccialetto, Rai 3, ore 21:20

Lise (Melissa Guers) è una ragazza di 18 anni accusata di aver ucciso la sua migliore amica. Da quel momento vive in attesa della sentenza ed è in libertà vigilata. I suoi movimenti sono monitorati da un braccialetto elettronico alla caviglia; la ragazza vive con i genitori che affrontano l’accusa in maniera diversa. Il padre è premuroso e cerca di starle vicino, la madre invece non riesce a gestire questa situazione. Ben presto però tutti i due scopriranno un lato della figlia che non avevano mai conosciuto..

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, Petit Film, France 3 Cinéma, Frakas Productions

L’Ora Legale, Canale 5, ore 21:21

In un paese della Sicilia si avvicinano le elezioni del nuovo sindaco; da anni si ricandida sempre lo storico sindaco, Gaetano Patanè (Tony Sperandeo). A correre contro di lui c’è Pierpaolo Natoli (Vincenzo Amato), un professore cinquantenne. Salvo (Salvatore Ficarra) e Valentino (Valentino Picone) sono schierati sui fronti opposti: Salvo con Patanè, e  Valentino con Natoli. I due però supportano i candidati per motivi ben diversi da quelli esclusivi delle elezioni: hanno un favore da chiedere ai due…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv,Medusa Film, Tramp Ltd.

Lo Sguardo dell’altro, Cielo – Ore 21:15

Begonia (Laura Morante) vive in Spagna e da anni coltiva l’ossessione di trovare una nuova versione di se stessa. Cerca di trovarla annotando tutto ciò che ha reso particolari i suoi rapporti con gli uomini, ognuno di loro con un carattere diverso. Elio (José Coronado) è affascinante e solitario ma la coinvolge in situazioni pericolose solo per il brivido; Ignazio (Sancho Gracia) le fa dei ritratti intimi; Santiago (Miguel Bosé) la porta a tutte le feste possibili, e infine Ramon – che è anche il suo capo ufficio –  e Daniel, un adolescente tenero e puramente innamorato di lei.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Lolafilms, S.A., Cartel, S.A. e Vía Digital

The Lost City, Sky Cinema Comedy – Ore 21:00

Loretta Sage (Sandra Bullock) è una scrittrice di romanzi rosa dal carattere molto schivo. Il protagonista dei suoi romanzi è Dash, che appare nelle copertine dei romanzi con il volto del modello Alan (Channing Tatum). Durante un tour promozionale per un nuovo romanzo la scrittrice viene rapita da Fairfax (Daniel Radcliffe), un miliardario convinto che la città di cui lei parla nei suoi romanzi esista davvero e che nasconda un grande tesoro. Alan decide di dover salvare Loretta e si lancia in una vera e propria avventura come quella nei romanzi.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, The Lost City. 3dot productions, Exhibit A, Fortis Films

Partnerperfetto.com, Sky Cinema Romance – Ore 21:00

Sarah Noland (Diane Lane) sta ancora affrontando le conseguenze del suo divorzio, mentre la sua famiglia fa di tutto per spingerla a rifarsi una vita. Le sue sorelle Carol (Elizabeth Perkins) e Christine (Ali Hillis) la iscrivono su PerfectMatch.com, un sito di incontri on line. Sarah – sebbene disapprovi – alla fine  accetta di incontrare alcuni pretendenti. Dopo una serie di appuntamenti disastrosi, incontra Jake Anderson (John Cusack), un costruttore di barche che ha con lei molte cose in comune. Sebbene con lui si trovi bene, incontra anche Bob Connor (Dermot Mulroney), il padre divorziato di uno dei suoi studenti. Riuscirà a capire cosa fare ora della sua vita e riprenderla in mano?

film da vedere stasera in tv,,,,

film da vedere stasera in tv,,,,Team Todd, Ubu Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *