Pursuit: John Cusack ed Emile Hirsch nel trailer del film

Ecco il trailer del lungometraggio in arrivo negli USA il 18 febbraio

Lionsgate ha rilasciato il primo trailer del suo prossimo film d’azione Pursuit, che vede come protagonisti i grandi attori Emile Hirsch e John Cusack. Nel filmato si assiste allo scambio di messaggi tra un un figlio e suo padre, e poi viene dato spazio a numerose scene d’azione e violenza mentre il giovane cerca di scoprire cosa è successo alla moglie, che è scomparsa di recente. Di seguito il trailer:

Pursuit: John Cusack ed Emile Hirsch nel trailer del film in arrivo negli USA

Il lungometraggio racconta quello che accade quando uno spietato hacker chiamato Rick Calloway, interpretato da Emile Hirsch, va alla ricerca della moglie, che è stata rapita da un narcotrafficante. Quando l’uomo riesce a sfuggire alla polizia, un detective unisce le forze con una poliziotta pur di ritrovare il prigioniero. Il padre di Calloway, personaggio affidato a John Cusack, è attivo nel mondo del crimine e potrebbe essere coinvolto in qualche modo nella situazione esplosiva. Alla regia del film troviamo il regista Brian Skiba, mentre la produzione è di Andrew Stevens.

John Cusack è famoso per aver interpretato film come Essere John Malkovich, commedia d’esordio di Spike Jonze grazie alla quale ottiene una nomination agli Independent Spirit Awards. High Fidelity, film ispirato al romanzo di Nick Hornby, diretto da Stephen Frears e prodotto dallo stesso Cusack; che ha spostato la storia nella sua Chicago e I perfetti innamorati con Julia Roberts, Billy Cristal e Catherine Zeta-Jones. Negli ultimi anni si è cimentato con molti trhiller d’azione come River Runs red. Emile Hirsch è un attore statunitense famoso al grande pubblico soprattutto per la magistrale interpretazione della storia realmente accaduta di Cristopher McCandless nel film di grande successo Into The Wild – Nelle terre selvagge. Grazie a questo ruolo sfiora la candidatura agli Oscar nel gennaio 2008, ma vince solo il premio come miglior attore dal National Board of Review.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *