5 film da vedere stasera in tv domenica 5 novembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 5 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Harry Potter e la Camera dei Segreti, Italia 1, ore 21:15 

Secondo capitolo dell’omonima saga letteraria. Harry (Daniel Radcliffe) dopo il suo primo anno a Hogwarts si trova per l’estate a Privet Drive con gli zii. Come se non bastasse la loro ottusità a rendergli ancora più spiacevole il soggiorno, da mesi non riceve notizie dai suoi due migliori amici, Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson).  Una sera però si presenta nella sua camera una creatura che non aveva mai visto, l’elfo domestico Dobby. Quest’ultimo – non senza difficoltà – ammette di aver nascosto le lettere dei due ma solo perché sperava così di dissuaderlo dal tornare ad Hogwarts. Secondo l’elfo infatti quest’anno nella scuola accadranno cose terribili e tutti saranno in pericolo. L’elfo non si arrende e mette nei guai Harry che viene rinchiuso nella sua camera dallo zio. A liberarlo però ci pensano Ron e i due fratelli, Fred e George (James e Olive Phelps) che con la Ford Anglia – la macchina volante del padre – lo salvano. Ma gli ostacoli e le difficoltà per Harry non finiscono qui, giunto a Hogwarts infatti scoprirà che dietro le parole di Dobby si nascondeva una verità che nessuno era pronto ad ascoltare…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Warner Bros., Heyday Films, 1492 Pictures

Fast and Furious, 20, ore 21:04 

Dominic Toretto (Vin Disel) è uno tra i piloti di gare clandestine più famoso di Las Vegas, coinvolto anche in spettacolari furti. Per contrastare l’attività dell’uomo viene inviato sul campo l’agente Brian O’Conner(Paul Walker) sotto copertura. Per guadagnarsi la fiducia di Toretto, Brian deciderà di fare il suo gioco e cercare di entrare nella cerchi stretta di fiducia dell’uomo, composta da una vera e propria famiglia legata da affetto e lealtà. 

Film da vedere stasera in TV.

Universal Pictures, Original Film

Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta, Iris, ore 20:58

Primo capitolo della saga di Indiana Jones diretto da Steven Spielberg. Indiana Jones dopo essere tornato dall’Università di Princeton viene coinvolto dall’intelligence per una nuova missione. Deve trovare l’Arca dell’Alleanza al cui interno ci sono i frammenti delle tavole della Legge dettate da Dio a Mosè. Indiana parte per il Nepal dove si trova il suo professore di archeologia che è in possesso di un medaglione che dovrebbe svelare la posizione dell’Arca.

film da vedere stasera in tv, Lucasfilm

film da vedere stasera in tv, Lucasfilm Lucasfilm

Il Vento del perdono, Tv 2000, ore 21:20 

Lasse Hallström dirige Morgan Freeman e Robert Redfort che vestono i panni di due vecchi amici proprietari di un ranch. L’amicizia tra i due si è rafforzata complice la convivenza e il senso di colpa di Einar (Robert Redford) che non ha potuto aiutare il suo amico Mitch (Morgan Freeman) vittima di un piccolo incidente. Un giorno però si presenta al ranch Jean con sua figlia(Jennifer Lopez) moglie del figlio di Einar deceduto in un incidente d’auto. I rapporti tra loro non sono mai stati dei migliori, ma ora che Jean è in fuga da un fidanzato violento cerca rifugio nel suocero. Una storia di redenzione, perdono e legami familiari da ricucire., 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, The Ladd Company

IT, Sky Atlantic, ore 23:15

Nella cittadina di Derry un bambino di nome Georgie gioca per strada con una barchetta di carta ma quando inizia a piovere questa cade in un tombino. Il bambino si avvicina e scopre che c’è un pagliaccio, chiamato Pennywise, (Tim Curry) il quale lo invita a riprendersi la barchetta. Georgie allunga il braccio ma il pagliaccio glielo strappa e uccide il piccolo. Il fratellino di Georgie, Bill, dopo il funerale inizia ad avere delle strane visioni e scopre che ci sono state diverse morti come quella del piccolo. Mette insieme così la squadra dei Perdenti, composta da lui, Ben, Bev, Eddie, Richie e Stan. Il gruppo decide così di affrontare It, recandosi nelle fogne ma vengono seguiti dal bullo della scuola, Henry, che vede il mostro e ne rimane traumatizzato. I ragazzi, nonostante qualche difficoltà mettono in fuga il pagliaccio, ma non riescono ad ucciderlo. Anni dopo si verificano di nuovo eventi simili e Mike(Tim Reid), unico del gruppo ad essere rimasto a Derry, richiama gli amici per cercare di sconfiggere, questa volta per sempre, Pennywise. 

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, Green/Epstein Productions, Konigsberg/Sanitsky Company, Lorimar Television, Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *