5 film da vedere stasera in tv mercoledì 29 novembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 29 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Corda tesa, Iris, ore 21:00

Nella città di New Orleans si avvicendano sempre più di frequente misteriosi e agghiaccianti delitti ad opera di quello che sembra essere un serial killer professionista. Le sue vittime – soprattutto all’inizio –  sono tutte donne. Le indagini vengono affidate alla Squadra Omicidi della polizia locale e al detective Wess Block (Clint Eastowood). Riuscirà l’uomo a catturare il serial killer e fare giustizia? 

film da vedere stasera in tv..

film da vedere stasera in tv.., The Malpaso Company, Warner Bros. Pictures

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, Rai 4, ore 21:20 

Il film è il terzo capitolo della saga horror The Conjuring. Negli anni ’80, i coniugi Warren, Lorraine ed Ed (Vera Farmiga e Patrick Wilson) si trovano a dover risolvere uno dei casi più terribili che hanno mai visto. Questa volta il Male ha assunto una forma imprevedibile: un uomo ha commesso degli omicidi e delle azioni orribili, ma per cercare di scagionarsi afferma di essere stato posseduto. I due dovranno scoprire se le cose sono andate davvero o così o se è solo un modo escogitato dall’uomo per salvarsi la vita. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, The Conjuring – Per ordine del Diavolo. New Line Cinema, The Safran Company, Atomic Monster Productions

Un principe tutto mio, La 5, ore  21:10

Paige Moran (Julia Stiles) è una brillante studentessa di medicina con le idee chiare sul suo futuro: lavorare come medico aiutando nei vari paesi del mondo. Un giorno incontra Eddie (Luke Mably), un ricco ragazzo danese dal carattere viziato, sicuro di se ma anche annoiato della sua monotona vita. Per cambiare la situazione decide di studiare in un college degli Stati Uniti. Dopo le iniziali differenze e battibecchi continui tra i due, si scoprono attratti l’uno dall’altra, ma Paige non è pronta alla verità che Eddie le rivela. È il principe ereditario di Danimarca…

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, Lions Gate Films
Sobini Films

Figli, Sky Cinema Collection, ore 21.15

Nicola (Valerio Mastandrea) e Sara (Paola Cortellesi) sono una coppia felice e sposata da tempo con una figlia di sei anni. Il loro apparente equilibrio comincia a venir meno con l’arrivo del secondo figlio, Pietro. All’improvviso tutto sembra diventare più difficile e anche le piccole cose sono motivo di litigi. In più ogni occasione di confronto fa risalire a galla vecchi rancori e dissapori che per amore della famiglia i due avevano deciso di mettere da parte. I due – dei cui cambiamenti sono sono accorti anche gli amici – si trovano sempre più in difficoltà e credono che la loro unica speranza sia una babysitter, ma riusciranno a trovarne una adeguata? 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Vision Distribution, Wildside, The Apartment

Il Padrino,  Sky Cinema Due, ore 21:15

Film cult diretto da Francis Ford Coppola vede protagonisti Marlon BrandoJames CaanDiane Keaton e Al Pacino. New York, 1945, la famiglia mafiosa dei Corelone si è fatta strada nella città con un giro di racket e di debiti; il capofamiglia Don Vito ha stretto legami importanti e gestisce i suoi affari con i figli: Santino “Sonny”,  Fredo e il figliastro Tom Hagen. Dopo il matrimonio della figlia Don Vito nega la sua protezione ad un trafficante di stupefacenti: la sua parola innescherà una serie di vendette e ripicche volte a colpire i Corelone e il loro potere. Dopo un attaccato al Padrino stesso torna in città il figlio Michael che vuole vendetta per il padre e si muove per ottenerla insieme al fratello.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Paramount Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *