5 film da vedere stasera in tv venerdì 1 dicembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 1 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Independence Day, Italia 1, ore 21:20 

Il 2 luglio 1996, un enorme astronave aliena entra in orbita attorno alla Terra e da essa escono delle astronavi che si posizionano su alcune delle principali città del mondo. David Levinson(Jeff Goldblum), un tecnico satellitare del MIT decodifica un segnale incorporato che indica un timer per un attacco alla Terra dagli alieni. Con l’aiuto dell’ex moglie avvisano il presidente Thomas J. Whitmore (Bill Pullman) che ordina l’ evacuazioni su larga scala di New York, Los Angeles e Washington, DC. Il tempo però non è più sufficiente e l’attacco ha inizio. Tra coloro che si fermano a combattere c’è il capitano Steven Hiller (Will Smith) che riesce a sconfiggere una navicella che lo ha attaccato e trasporta l’alieno che la guidava nell’Area 51…

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, 20th Century Fox, Centropolis Entertainment

Il Sapore del Successo, Rai Movie, ore 21:10

Lo chef Adam Jones (Bradley Coopersi trova in un momento di crisi. Dopo aver ottenuto due stelle Michelin si adopera per la terza che però tarda ad arrivare. La soluzione è rivedere la sua strategia e provare ad arricchire la sua squadra. Tra i nuovi membri c’è la brillante  Helene(Sienna Miller) che gli cucina una cacio e pepe perfetta e che conquista l’uomo, determinato ad averla nella sua squadra per ottenere l’ambizioso risultato. Tra i due però le cose non sembrano partire con il piede giusto: la cucina riuscirà a smussare le divergenze? 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., 3 Arts Entertainment, Double Feature Films, PeaPie Films

A Quiet Place II, Italia 2, ore 21:15 

Sequel del primo film dal titolo omonimo, ritrova la famiglia Abbot, ridotta a quattro – Evelyn (Emily Blunt), Marcus(Noah Jupe), Regan (Millicent Simmonds) e il fratellino neonato – ancora alle prese con gli alieni che non appena sentono dei rumori attaccano. La famiglia prova ad uscire dalla loro casa per cercare altri essere umani sopravvissuti come loro. Al di fuori però incontreranno nuove minacce al di là dei mostri alieni…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, A Quiet Place 2. Buffalo FilmWorks

Million Dollar Baby, Sky Cinema Drama – Ore 21:00

La vita dell’allenatore di boxe Frankie Dunn (Clint Eastwood), che gestisce una palestra di periferia, viene scossa quando si presenta da lui la trentaduenne Maggie Fitzgerald (Hilary Swank) una cameriera che vuole imparare a tirare di boxe. L’uomo si rende conto immediatamente del potenziale che Maggie possiede e accetta di renderla la sua punta di diamante. In un incontro dei mondiali con  Billie ‘orso blu’ (Lucia Rijker) Maggie si trova a dare tutta se stessa, incoraggiata da Frank. L’avversaria però non non ha intenzione di giocare pulito…

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, Million Dollar Baby. Lakeshore Entertainment,Malpaso Productions, Ruddy Morgan, Epsilon Motion Pictures

Non è un paese per vecchi, Sky Cinema Suspense, ore 21:00

Diretto da Joel ed Ethan Coen, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Cormac McCarthy, e racconta la storia di Llewelyn Moss (Josh Brolin) reduce della guerra nel Vietnam. Mentre si trova nel deserto del Texas, l’uomo trova diversi cadaveri, un messicano ferito e una valigetta con due milioni di dollari che prende e porta con se a casa. Ben presto però se ne pente e intima alla moglie di andare via da casa. Si rifugia in un motel cercando di scappare dagli uomini del cartello della droga che vogliono indietro i soldi: il suo destino sembra essere segnato…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Miramax Films, Scott Rudin Productions, Mike Zoss Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *