5 film da vedere stasera in tv lunedì 4 dicembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 4 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Ariaferma, Rai 5, ore 21:15

Silvio Orlando e Toni Servillo sono protagonisti di questo film ambientato in un carcere che ha vinto ai David di Donatello 2022 per la Miglior sceneggiatura originale e per il Miglior attore protagonista.  I detenuti sono in attesa di essere trasferiti in un’altra struttura in quanto questo carcere è in via di dismissione. I pochi rimasti – compresi gli agenti – giorno dopo giorno iniziano a smettere di rispettare le regole iniziando a creare una comunità nuova che diventa sempre più fragile e il precario equilibrio è a rischio…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Tempesta, Rai Cinema

Rocky Balboa, Iris, ore 21:00

Dopo la morte della moglie Adriana, Rocky (Sylvester Stallone) ha aperto un ristorante e si diletta a raccontare le sue storie sul ring ai clienti. Una sera in tv viene simulato un incontro tra lui e Mason “The Line” Dixon, campione del mondo. Dalla simulazione Rocky viene dato come vincitore, così l’avversario decide di proporre al pugile un vero incontro sul ring. La sua salute però non è più quella di prima e anche il figlio  Robert (Milo Ventimiglia) cerca di dissuaderlo; ma quando il medico gli da il benestare per combattere il pugile si trova nuovamente in difficoltà…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Metro-Goldwyn-Mayer, Columbia Pictures, Revolution Studios, Chartoff/Winkler Productions

Ti presento Sofia, Cine34, ore 21:00

Gabriele (Fabio De Luigiha un negozio di strumenti musicali, divorziato e con una figlia, Sofia (Caterina Sbaraglia). La sua vita sentimentale è un disastro perché ogni volta l’uomo finisce per parlare solo della bambina. Un giorno incontra di nuovo Mara (Micaela Ramazzotti) una sua vecchia amica ora fotografa. Con la donna scatta subito qualcosa per Gabriele ma il suo entusiasmo viene smorzato quando scopre che la donna non ama i bambini e non vorrebbe avete figli. Riuscirà Gabriele a nasconderle l’esistenza di Sofia? Una commedia ricca di esilaranti equivoci è improbabili messe in scena. 

film da vedere stasera in tv...

film da vedere stasera in tv…,Medusa Film, Colorado Film

Cuori ribelli, Sky Cinema Romance, ore 21:00

Ambientato a fine 800 racconta le vicende di due giovani irlandesi, Joseph Donnelly(Tom Cruise) e Shannon Christie (Nicole Kidman). Quando la famiglia di Joseph viene sfrattata dalla sua abitazione perché non più in grado di pagare l’affitto, il giovane decide di dare fuoco all’immobile ma desiste quando incontra Shannon, la figlia del proprietario. Tra i due scatta un’intesa immediata e scoprono di avere lo stesso desiderio: lasciarsi l’Irlanda alle spalle e cercare fortuna in America. Riescono ad imbarcarsi e arrivare nella terra promessa, ma qui tra le molte difficoltà, dovranno anche fingere di essere fratello e sorella, soffocando la passione che nel frattempo tra di loro è divampata.

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Imagine Entertainment

Irrational Man, Sky Cinema Due, ore 21:15

Abe Lucas (Joaquin Phoenixè un professore di Filosofia in crisi e in balia della vita. Dopo essere arrivato in un nuovo college per lavoro, due donne diverse piombano nella sua vita. Rita Richards una professoressa solitaria che sembra attratta da lui  e Jill Pollard(Emma Stone), la sua migliore studentessa con cui stringe un rapporto intenso. La sua vita già difficile si complica quando origlia la conversazione di un estraneo e decide di agire, consapevole che le sue azioni avranno delle conseguenze. Sarà abbastanza forte da gestirle?

film da vedere stasera in tv

Irrational Man. Gravier Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *