5 film da vedere stasera in tv lunedì 11 dicembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 11 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv 

Il Regno, Rai 5, ore 21:15

Giacomo (Stefano Fresiè un autista di autobus cresciuto da solo dopo essere stato rinnegato dal padre. Anni dopo viene contattato dall’avvocato del genitore Bartolomeo Sanna (Max Tortora), che gli comunica al sua dipartita e lo invita a prendere parte al funerale. Il giorno in cui torna nella tenuta di famiglia però scopre che questa si è trasformata in un luogo quasi sospeso nel tempo in cui tutti gli abitanti sono fermi al 1100 D.C; un regno medioevale di cui suo padre era Re e ora lui è legittimo erede

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv.,Fandango, Rai Cinema

Sliding Doors, Cielo, ore 21:15

Helen Quiley (Gwyneth Paltrow) è una giovane che lavora nel mondo delle pubbliche relazioni, fidanzata con Gerry (John Lynch). Un giorno Helen arriva in ritardo in ufficio e viene licenziata. Dopo la pessima notizia cerca di prendere la metropolitana per tornare a casa, ma in quel momento la sua vita di divide e ci vengono raccontate due versioni della vita di Helen. Nella prima perde la metro e mentre cerca un taxi viene aggredita e finisce in ospedale. Quando torna a casa Gerry,si sta preparando per andare al lavoro. Nella seconda versione Helen sale in metropolitana, torna a casa e scopre Gerry con la ex-fidanzata. Decide quindi di farsi una nuova vita trasferendosi da un’amica. Le due storie corrono parallele ma arriverà il momento in cui le due Helen si incontreranno di nuovo?

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Miramax Films
Intermedia, Mirage Enterprises

 

Unbroken,  Sky Cinema Drama, ore 21:00 

Il film racconta la storia di Louis “Louie” Zamperini fin dalla giovinezza e al periodo della Guerra. Il giovane infatti, interpretato da Jack O’Connell, rimane coinvolto in un incidente aereo. Viene in seguito catturato dalla Marina Giapponese e spedito in un campo di prigionia. Qui vessato dalle difficoltà il giovane lotta strenuamente con il solo scopo di sopravvivere.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Universal Pictures, Legendary Pictures

xXx: Il ritorno di Xander Cage, Sky Cinema Action, ore 21:00

L’agente Augustus Gibbons (Samuel L. Jackson) si trova in Brasile per reclutare tra le sue file il calciatore Neymar Jr. (sé stesso). I due però rimangono vittima di una improvvisa esplosione causata da un’arma potente chiamata, vaso di Pandora. L’agente della CIA Jane Marke (Toni Collette) chiede aiuto al suo agente migliore, Xander Cage (Vin Diesel) che il compito di formare una squadra e recuperare l’arma che è ora in possesso di un’ex agente,  Xiang (Donnie Yen).  Cagre recluta la tiratrice scelta Adele Wolff (Ruby Rose), il pilota Tennyson (Rory McCann), l’esperta informatica Becky Clearidge (Nina Dobrev) e Harvard Zhou (Kris Wu). Il gruppo raggiunge l’isola dove si trova Xiang e tutti capiscono ben presto di essere solo pedine di un gioco più grande…

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Revolution Studios, One Race Films, Roth/Kirschenbaum Films

Biancaneve, Sky Cinema Collection, ore 23:00 

Adattamento della fiaba per bambini, in questa versione la Regina Cattiva –  Clementianna – ha il volto di Julia Roberts, mentre Biancaneve quello di Lily Collins. La donna riesce a sposare il Re per poi ucciderlo e usurpare il suo trono. La figlia del Re viene e Clementianna stabilisce una vera e propria tirannia. Una volta diventata maggiorenne decide di uscire e scoprire il mondo; alla prima avventura incontra per strada il Principe Alcott (Armie Hammer) derubato da alcuni briganti.

film da vedere stasera in tv

Relativity Media, Citizen Snow Film Productions, Rat Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *