5 film da vedere stasera in tv lunedì 19 febbraio

La programmazione di oggi in 5 film da vedere stasera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 19 febbraio.  Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. Ricordiamo che oggi in prima serata debutta anche la nuova fiction Rai con Sabrina Ferilli Gloria. [Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

EST – DITTATURA LAST MINUTE, Rai 5 ore 21.20
A poche settimane dalla caduta del muro di Berlino, nel 1989, tre giovani di Cesena, Pago, Rice e Bibi visitano l’Europa dell’Est in cerca di avventura. Sarà un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Film drammatico del 2020 per la regia di Antonio Pisu e con protagonisti Lodo Guenzi, Jacopo Costantini e Matteo Gatta.

film da vedere stasera in tv

Genoma Films

LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK, Cine 34 ore 21.00
Aldo, Giovanni e Giacomo sono protagonisti di questa commedia tra i film da vedere stasera in tv diretta da Massimo Venier. Un boss criminale ha commissionato l’omicidio di Frankie a tre gangster decisamente fuori dalla norma: Al, John e Jack. A complicare le cose e a renderle ancora più divertenti c’è il fatto che uno dei tre, Al, è completamente smemorato…

ARCTIC, Cielo ore 21.15 è tra i film da vedere stasera in tv
Mads Mikkelsen è protagonista di questo survival drama nel ruolo di Overgård, un uomo precipitato con il suo aereo nel mezzo del Circolo Polare Artico. Dovrà cercare di sopravvivere in condizioni estreme lottando contro il freddo e la fame sperando che qualcuno venga a salvarlo.

THE GREAT WALL, Sky Cinema Action ore 21.00
Tra i nostri consigli di film da vedere stasera in tv c’è un titolo da non perdere con protagonista Matt Damon, affiancato da Pedro Pascal. Si tratta di The Great Wall, film del 2016 diretto da Yimou Zhang. William e Pedro sono due mercenari arrivati in Cina dall’Europa per procurarsi la polvere da sparo. Arrivati a destinazione vengono attaccati da una bestia mostruosa e, vivi per miracoli, vengono catturati dall’esercito imperiale e condotti sulla Grande Muraglia. I due si troveranno coinvolti in una battaglia epica per difendersi dai terribili attacchi.

IL PRIMO NATALE, Sky Cinema Comedy ore 22.40 è tra i film da vedere stasera in tv
Salvo vive a Palermo ed è un ladro di arte sacra profondamente ateo. Padre Valentino invece vive a Roccadimezzo Sicula affascinato dalla potenza iconica del presepe. Alla vigilia delle festività natalizie, Salvo non resiste alla tentazione di appropriarsi di una preziosa reliquia che si trova proprio nella chiesa di padre Valentino e così decide di tentare il furto della statua di Gesù bambino. Padre Valentino lo coglie sul fatto e inizia un rocambolesco e avventuroso inseguimento. Ficarra e Picone sono i protagonisti e i registi di questa commedia leggera e divertente che vi consigliamo di non perdere in seconda serata.

il primo natale box office

Tramp Ltd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *