5 film da vedere stasera in tv domenica 24 dicembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 24 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Un amore tutto suo, Rete 4, ore 21:25

Lucy (Sandra Bullock) lavora alla biglietteria della metropolitana di Chicago. Il lavoro è noioso e poco stimolante però le permette di vedere tutti i giorni l’uomo di cui si è innamorata: Peter (Peter Gallagher), Non riesce mai a parlare con lui quando la viglia di Natale l’uomo viene derubato e finisce sui binari battendo la testa. Lucy lo porta subito in ospedale dove viene scambiata per la sua fidanza. La ragazza non dice la verità e con il tempo la famiglia di Peter si affeziona a lei; l‘unica persona a non crederle del tutto è il fratello di Peter, Jack (Bill Pullman) che inaspettatamente finisce per innamorarsi di lei…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv.Hollywood Pictures, Caravan Pictures

Una Poltrona per Due, Italia 1, ore 21:30

Louis Winthorpe III (Dan Aykroyd) e Billie Ray Valentine (Eddie Murphy) sono due uomini completamente diversi. Louis è un agente di cambio per la prestigiosa azienda dei fratelli Randolph (Ralph Bellamy) e Mortimer Duke (Don Ameche), mentre  Billie Ray è un senzatetto che riesce sempre, grazie alle parole, a trarre benefici dalle situazioni in cui si trova. La viglia di Natale i du e vengono presi dai fratelli Randolph per un esperimento: Billie lavora al posto di Louis e viceversa. I due dovranno quindi trarre il meglio dalle loro situazioni…..

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Una poltrona per due. Cinema Group Ventures, Paramount Pictures

Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, 20, ore 21:04

Diretto da Peter Jackson e basato sul primo volume della trilogia di J.R.R. Tolkien racconta la storia dell’Unico Anello forgiato da Sauron per controllare la Terra di Mezzo. Anni dopo questo finisce nelle mani di Bilbo Baggins che mentre festeggia il suo compleanno lo indossa e diventa invisibile. Il suo amico e stregone Gandalf (Ian McKellen) lo convince a dare l’anello al nipote Frodo (Elijah Wood) che deve partire per distruggerlo. Con lui andranno Samvise Gamgee, Meriadoc Brandibuck e Peregrino Tuc. Il gruppo e tutti gli altri che incontreranno lungo la strada dovranno fare attenzione al potere dell’anello. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello. New Line Cinema, WingNut Films

Il peggior Natale della mia vita, Cine34, ore 21:04

Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la figlia Margherita (Cristiana Capotondi) vengono invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono), datore di lavoro di Giorgio. I tre verrano raggiunti da Paolo (Fabio De Luigi), il marito di Margherita. Giorgio è in ansia perché crede che Alberto gli affidi l’azienda dopo essersi ritirato, non ha idea però che ben presto tutti loro si ritroveranno in situazioni assurde causate dallo sfortunato Paolo…

film da vedere stasera in tv..

film da vedere stasera in tv.., Colorado Film in collaborazione con RTI, Banca Popolare di Vicenza e Technicolor SA

Il Colibrì, Sky Cinema Drama, ore 21:00

Diretto da Francesca Archibugi, racconta la vita di Marco Carrera (Pierfrancesco Favino) dalla sua infanzia al presente. Da bambino al mare incontra una bambina Luisa Lattes di cui si innamora a prima vista. I due però non sono destinati a stare insieme ma il sentimento di Marco non svanirà mai. Da adulto infatti sposerà Marina dalla quale avrà una figlia, Adele. Nonostante viva a Roma, Marco torna spesso a Firenze ma la vita lo mette di fronte a numerose sfide che cercherà di affrontare anche grazie ai preziosi consigli dello  psicoanalista Daniele Carradori

film da vedere stasera in tv

Il Colibrì. Fandango con Rai Cinema, Les Films de Tournelles – Orange Studio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *