5 film da vedere stasera in tv sabato 30 dicembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 30 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Un’Impresa da Dio, Italia 1, ore 21:20

Evan Baxter (Steve Carell) è un ex conduttore televisivo da poco eletto deputato al Congresso. Certo che il suo compito sia quello di lasciare un segno nella storia del paese chiede aiuto a Dio. Non sa però che quest’ultimo ha in realtà un progetto speciale dedicato a lui: renderlo il nuovo Noè. Gli fa avere una lunga tunica, coppie di animali arrivano nel suo quartiere pronte per salire a bordo della nuova Arca. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, ., Universal Pictures, Spyglass Entertainment, Relativity Media, Original Film, Shady Acres Entertainment, Playtone

Room, Iris, ore 21:00

Jack (Jacob Tremblay) ha 5 anni e vive con sua madre Ma’ (Brie Larson) in una piccola stanza. Qui il bambino cresce con le cure e l’amore della donna che gli costruisce in quelle strette mura, un mondo completo e che i due chiamano “Stanza”. I due in realtà sono stati intrappolati lì dentro e più passa il tempo e più Jack si accorge che c’è qualcosa che non va. Allora i due cercano di mettere in atto un piano per fuggire…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Telefilm Canada Film4, Irish Film Board, Ontario Media Development Corporation, Element Pictures/No Trace Camping, Duperele Films

Pinocchio, Rai Movie, ore 21:00

Diretto da Matteo Garrone, il film racconta l’omonima storia tratta dal romanzo di Collodi. Nei panni di Geppetto c’è Roberto Benigni, che trasforma un tronco di legno in un burattino. Nei panni di Pinocchio invece c’è il piccolo Federico Ielapi che spinto da una irrefrenabile curiosità si trova nei guai, prima con Il Gatto e la Volpe e poi nel paese dei Valocchi con il temibile Mangiafuoco, interpretato dal magistrale Gigi Proietti. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv,Pinocchio, Archimede, Rai Cinema, Le Pacte, Recorded Picture Company

Bastardi senza gloria, Sky Cinema Action – Ore 21:00

Nella Francia nel 1941 la giovane Shosanna Dreyfus (Melanié Laurent) di origine ebrea sopravvive dopo che la sua famiglia viene uccisa dal colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz) e promette a se stessa di ottenere vendetta. Qualche anno dopo la giovane vive a Parigi con il nome di Emmanuelle Mimieux insieme al compagno Marcel, ed è proprietaria di una sala cinematografica. Il soldato Frederick Zoller si è invaghito di lei e vuole celebrare il Terzo Reich proprio nella sala di Emanuelle. La giovane scopre che lì ci saranno tutti i capi nazisti e comprende che è la giusta occasione che stava aspettando. Alla sala arriveranno anche i “Bastardi”, dei soldati dell’esercito americano guidati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), che si alleeranno per raggiungere il loro obiettivo.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, The Weinstein Company, A Band Apart, Studio Babelsberg, Visiona Romantica

The Departed – Il bene e il male, Sky Cinema Suspence, ore 21:00

Il boss mafioso Frank Costello (Jack Nicholson) ricercato dalla polizia che prova a smantellare il suo impero, decide di prevenire le mosse delle autorità e fa infiltrare un suo uomo Colin Sullivan tra i ranghi della polizia. (Matt Damon). Allo stesso modo la polizia vuole stanare Costello e assume il giovane Billy Costigan (Leonardo DiCaprio) che è cresciuto nei sobborghi di Boston e che sarà la loro talpa. Ben presto i due infiltrati si ritroveranno al centro di questa pericolosa rete di intrighi, tradimenti e soffiate che è destinata a venire a galla. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Warner Bros. Pictures, Plan B Entertainment, Initial Entertainment Group, Vertigo Entertainment, Media Asia Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *