5 film da vedere stasera in tv lunedì 1 gennaio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 1 gennaio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Genitori in trappola, Rai 2, ore 21:00
Remake del film “Il cowboy con il velo da sposa”del 1961 e diretto da Nancy Meyers, racconta la storia di due bambine che scoprono di essere gemelle. Annie (Lindsey Lohan) vive con la madre Elizabeth (Natasha Richardson) James, una famosa stilista di Londra, mentre Hallie (Lindsey Lohan) con il padre Nick Parker (Dennis Quaid) in California dove l’uomo gestisce un vigneto. I genitori ignari le mandano allo stesso campo estivo dove lei due noteranno l’innegabile somiglianza. Scoprono così la verità sui loro genitori e mettono in atto un piano per riportarli insieme, non privo di ostacoli, tra cui la giovane e avvenente Meredith (Katherine Hendrix) pronta a sposare Nick….
The Family Man, Rete 4, ore 21:10
Nel 1987Jack Campbell (Nicolas Cage) saluta la fidanzata Kate Reynolds (Tea Leoni) all’aeroporto diretto a Londra dove lo aspetta un importante stage. La ragazza è preoccupata per il loro rapporto ma Jack la rassicura. Dopo tredici anni però le cose sono cambiate: Jack vive a New York ed è uno degli scapoli più ricchi della città. Il giorno di Natale incontra per caso Cash (Don Cheadle), un uomo che stava per rapinare un negozio e dopo averci parlato torna a casa. Al mattino però si risveglia in una vita che non gli appartiene: è nel New Jersey con Kate e due figli…
The Hateful Eight, Rai Movie, ore 21:10
In Wyoming, la diligenza di O.B. Jackson (James Parks) è diretta verso Red Rocks e porta con se il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) e la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Lungo la strada incontrano Marquis Warren (Samuel L. Jackson) che gli chiede un passaggio. Gli uomini sono diffidenti perché temono che alcuni complici della donna possano tendergli un agguato per portarla in salvo. Nel corso del viaggio si imbattono anche in Chris Mannix (Walton Goggins), che li scorta sostenendo di essere il nuovo sceriffo della città. Ma le sorprese sono dietro l’angolo e dei piani di vendetta vengono messi in moto.
Inception, 20, ore 21:03
Dominic ‘Dom’ Cobb (Leonardo DiCaprio) e il socio Arthur (Joseph Gordon-Levitt) sono due esperti nell’estrazione, ovvero infiltrarsi nella mente di chi è addormentato e modificare i loro sogni. I due vengono assoldati da un miliardario giapponese che gli chiederà di innestare un nuovo ricordo nella mente di un suo rivale. Ai due si aggiungono altri esperti, il falsario Eames (Tom Hardy), la studentessa Arianna (Ellen Page) e l’anestesista Yusuf. La squadra deve calarsi nel sogno di uno di loro e giungere fino al terzo livello in cui questo è diviso. Le cose però non vanno come previsto e i confini tra sogni e realtà si confondono sempre di più, soprattutto per Dom che è perseguitato dal suo passato…
Il Piccolo Principe, TwentySeven , ore 21:10
Tratto dall’omonimo libro di Antoine de Saint-Exupéry racconta la storia di una bambina molto matura per la sua età che è decisa ad entrare nella Werth Academy. Dopo il colloquio viene però scartata ma decide di trasferirsi vicino alla scuola e tentare l’anno successivo. Molto presto però la piccola conosce il suo strano vicino, un aviatore che le racconta la storia del Piccolo Principe, un ragazzino proveniente da un altro pianeta. L’uomo lo aveva incontrato anni prima nel deserto del Sahara; passano i giorni e la piccola scopre sempre nuove parti della storia, fino a quando la madre – resasi conto di come nel tempo libero la bambina non stesse studiando – le vieta di vedere l’uomo. La determinazione della piccola però è molto più forte dell’imposizione della madre…