5 film da vedere stasera in tv mercoledì 3 gennaio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 3 gennaio . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
E.T. L’extra-terrestre, Italia 1, ore 21:20
Un notte giunge sulla Terra un’astronave aliena per prelevare campioni del terreno e delle piante. L’FBI si accorge del movimento sospetto e si reca sul posto; gli alieni cercano di scappare ma uno di loro rimane a terra e si nasconde in un fienile poco distante. Quella sera Eliott (Henry Thomas) esce per prendere la pizza e sente un rumore sospetto provenire dal capanno; convinto che sia il cane vi entra per poi trovare il piccolo alieno. Nonostante lo spavento iniziale tra i due nasce una tenera amicizia che spingerà Eliott a portare E.T a casa e presentarlo al fratello Michael (Robert MacNaughton), la sorella Gertie (Drew Barrymore) e sua madre Mary (Dee Wallace-Stone).La neonata amicizia però è minacciata dal governo americano che vede in E.T solo una minaccia per il paese.
Dirty Dancing – Balli Proibiti, Tv8, ore 21:30
Frances “Baby” Houseman (Jennifer Grey) ha diciassette anni ed è in vacanza con la famiglia nel villaggio turistico a Catskils. Qui conosce il maestro di ballo Johnny Castle (Patrick Swayze) che lavora con la collega Penny Johnson (Cynthia Rhodes). Baby rimane affascinata dal ragazzo dal quale però i genitori le intimano di stare alla larga quando scoprono che Penny è rimasta incinta, pensando che il ragazzo sia il padre del bambino. Penny decide di abortire clandestinamente rischiando la vita, ma Baby convince il padre medico a salvare la ragazza. Nonostante questo Penny continua a vedere con Johnny, anzi lui le da lezioni di ballo perché sostituisca Penny. Tra i due quindi inizia a nascere un sentimento sempre più forte che però è a rischio…
Mistero a Crooked House, Rai Movie, ore 21:10
Basato sul romanzo di Agatha Christie “È un problema” vede protagonista Charles Hayward (Max Irons) che prima di sposare la giovane Sophia Leonides (Stefanie Martini) deve risolvere il mistero che avvolge la morte del nonno, Aristides Leonides. Secondo le prime indagini l’uomo è stato avvelenato da un familiare nella magione di proprietà Crooked House. I figli e i nipoti puntano il dito contro la seconda moglie dell’uomo Brenda (Christina Hendricks) che è accusata di avere una relazione con il precettore dei nipoti. Il giovane inizia le sue indagini rimettendo tutto in discussione…
Sex and the City, Sky Cinema Romance – Ore 21:00
Primo adattamento cinematografico della famosa ed iconica serie tv, il film propone ai fan le avventure delle quattro amiche più famose di New York. Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) scrittrice di successo sta per affrontare il grande passo verso l’altare con Mr Big. A darle consigli le amiche di sempre Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). Nonostante le vite diverse le quattro hanno cercato di mantenere i rapporti il più possibile: Samantha è presa dalla sua relazione; Charlotte nonostante la vita perfetta desidera ancora rimanere incinta e Miranda è presa dal lavoro. I preparativi per le nozze procedono fino a quando Mr Big non entra in crisi e rischia così di compromettere il suo rapporto con Carrie.
Bumblebee, Sky Cinema Uno, ore 21:15
Protagonista del film è l’Autobot già conosciuto nei film dei Transformers. Mentre scappa dalla guerra sul suo pianeta Bumblebee si rifugia in una discarica in una città californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), un adolescente del posto viene subito attratta dal maggiolino giallo, forma che l’autobot ha assunto per mimetizzarsi. Lo porta nel suo garage e qui Bumblebee si rivela; tra i due nasce quindi un’insolita amicizia. I due però ben presto dovranno proteggersi e difendersi dai i Decepticons…