5 film da vedere stasera in tv martedì 24 gennaio

La programmazione di questa sera in 5 film da non perdere tra prima e seconda serata

Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 23 gennaio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare la programmazione senza preavviso]

5 film da vedere stasera in tv per voi 

Quando Hitler rubò il coniglio rosa, Rai 1, ore 21:30

Un delicato ritratto del periodo nazista visto dagli occhi di una bambina etratto dall’omonimo romanzo della scrittrice Judith Kerr e ispirato alla sua infanzia. La vita della piccola Anna viene sconvolta quando nel 1933 è costretta con tutta la famiglia a lasciare Berlino. Dietro di se però non lascia solo la sua città e la sua vita, ma anche il suo piccolo coniglio rosa incarnazione della sua spensieratezza e infanzia. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Sommerhaus Filmproduktion,Warner Bros. Film Productions Germany,La Siala Entertainment,Hugofilm Features, Mia Film

Robin Hood principe dei ladri, Tv8, ore 21:30

Robin di Lockesley ha qui il volto di Kevin Costner. Dopo essere sopravvissuto alla Terza Crociata in Terra Santa e combattuto con Re Riccardo Cuor di Leone, Robin rientra in Inghilterra. Qui scopre la morte del padre e che la città di Nottingham è sotto il controllo dello spietato Sceriffo. Robin non ci sta e inizia a rubare ai ricchi per donare ai poveri, diventando così il leggendario fuorilegge. 

Hulk, 20, ore 21:03 

Versione della storia di Hulk diretta da Ang Lee con Eric Bana nei panni di Bruce Banner. Il padre dell’uomo iniziò una serie di esperimenti per rafforzare il corpo dalle malattie, ma dopo aver ottenuto il divieto di provare sugli umani si trasforma in cavia di se stesso, alterando il proprio DNA. Non sa però che i suoi esperimenti avranno delle ripercussioni sul figlio, che ha difficoltà a gestire la rabbia. Un giorno in laboratorio Bruce viene colpito da una potente onda di raggi gamma e qualcosa in lui cambia per sempre. 

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, Universal Pictures, Marvel Studios, Valhalla Motion Pictures, Good Machine

Fino a prova contraria, Iris, ore 21:00

Diretto da Clint Eastwood – che vi recita anche nei panni di Steven Everett – è la storia di un cronista che dopo un periodo di pausa dal lavoro per via della sua dipendenza dall’alcool torna a lavoro. Il primo articolo che gli viene commissionato riguarda un giovane nero accusato di aver ucciso una donna bianca. Ma se la polizia ha già il suo verdetto, Steven non è d’accordo e inizia le sue indagini. 

Il Miglio Verde, Sky Cinema Drama, ore 21:00

Iconico film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Paul Edgecombe (Tom Hanks) lavora nel braccio delle Morte, denominato Il Miglio Verde; qui un giorno conosce John Coffey un uomo accusato di aver ucciso due gemelline e condannato alla pena di morte. Paul però capisce che l’uomo non è un criminale come appare, ed è molto scosso dalla sua condanna. Un giorno Coffery salva un piccolo topolino che poi da ad un altro detenuto, Del. In carcere l’ equilibrio è scosso dall’arrivo di un detenuto completamente fuori controllo: Wild Bill’ Wharton. Il rapporto tra Paul e John si rafforza ma la condanna dell’uomo incombe sul loro rapporto.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Il miglio verde. Warner Bros. Pictures, Castle Rock Entertainment

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *