5 film da vedere stasera in tv mercoledì 7 febbraio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 7 febbraio . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
J. Edgar, Iris, ore 21:00
Diretto da Clint Eastwood racconta l’ascesa di John Edgar che da impiegato arriva a diventare capo dell’FBI. Il suo carattere innovativo e sempre indirizzato all’efficienza e il cambiamento lo spingono a circondarsi degli agenti più brillanti e creare un innovativo metodo di indagine. Parallela corre la sua tormentata vita privata con la relazione tra lui e l’agente Clyde Tolson (Armie Hammer) tenuta nell’ombra per la paura dei pregiudizi, di perdere il lavoro e la credibilità.
The Wolf of Wall Street, Rai Movie, ore 21:10
Ispirato alla storia di Jordan Belfort, un apprendista broker che nel 1987 raggiunge il successo e una vita di lusso grazie alla guida di Mark Hanna (Matthew McConaughey).Un giorno però il crollo della borsa lo porta in rovina; la moglie Teresa (Cristin Milioti) lo spinge ad accettare un lavoro in un call center e da lì fonda la società Stratton Oakmont. In realtà questa copre una serie di attività illegali che lo metteranno presto in pericolo.
Gli anni dei ricordi, La 5, ore 21:10
Con Winona Ryder e Ellen Burstyn racconta le vicende della giovane laureanda di dottorato Finn. La ragazza è in procinto di concludere il percorso universitario e sta valutando la proposta di matrimonio del suo storico fidanzato. Per riflettere meglio decide di recarsi a casa della nonna. Non sa che qui si ritroverà al centro di un vero e proprio circolo in cui le amiche della nonna le racconteranno storie d’amore, sogni e amicizie. In più incontrerà un giovane, Leon che la spinge a rivalutare le sue certezze.
Breakfast Club, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Film cult degli anni Ottanta si svolge in una scuola americana e vede protagonisti cinque liceali. Il preside mette in punizione, Andrew “Andy” Clark (Emilio Estevez), Brian “The Brain” Johnson (Anthony Michael Hall), John Bender (Judd Nelson), Claire Standsh (Molly Ringwald) e Allison Reynolds (Ally Sheedy) assegnandogli un compito. I cinque però trascorreranno il sabato insieme imparando a conoscersi. Sono tra di loro molto diversi, chi è cresciuto con l’aspettativa dei genitori, chi invece non ha da questi abbastanza attenzioni e chi viene usato solo per ciò che rappresenta. Si scopriranno quindi molto più simili di quanto potessero immaginare portando alla luce un’amicizia che può durare nel tempo.
Baarìa, Sky Cinema Drama,ore 21:00
Al centro la storia di una famiglia della cittadina di Bagheria( Baarìa) dagli anni Trenta agli anni Ottanta. Ciccio è un bambino dai mille sogni ma che è costretto a lavorare e ad abbandonare la scuola. Anni dopo suo figlio Peppino Torrenuova (Francesco Scianna) ha sogni in grande come il padre e uno spirito intraprendente; diventa attivo in politica e milita nel Partito Comunista. Si innamora, ricambiato di Mannina (Margareth Madè) ma il loro amore sarà ostacolato.