5 film da vedere stasera in tv venerdì 16 febbraio

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 16 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Lo chiamavano Jeeg Robot, Rai 2, ore 21:20 

Diretto da Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria racconta la vita di Enzo Ceccotti, un uomo che vive nella periferia di Roma e commette piccoli furti. Un giorno mentre è in fuga dalla polizia si getta nel Tevere e viene a contatto con una sostanza radioattiva. Il suo corpo reagisce e l’uomo trascorre una nottata in preda al dolore; la mattina si organizza per realizzare un nuovo colpo commissionato da Lo Zingaro (Luca Marinelli). In uno scontro con alcuni corrieri della droga si rende conto di essere invulnerabile e di avere i superpoteri. Incontrerà poi Alessia (Ilenia Pastorelli) una ragazza con problemi mentali e con una passione per Jeeg Robot…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Lo chiamavano Jeeg Robot – Rai Cinema

Illusioni perdute, Rai 3, ore 21:20

Lucien (Benjamin Voisin) è un giovane poeta che vuole diventare un artista nella Francia del XIX. Dopo aver lasciato il suo paesino in provincia e la sua famiglia giunge a Parigi dove inizia a scrivere ed entrare nei circoli intellettuali, tutelato da una baronessa. Ma ben presto il giovane si rende conto che non è così facile inseguire i suoi sogni e che i borghesi intellettuali  – a cui lui stesso sperava di unirsi –  sono solo altezzosi e ricchi di pregiudizi… 

Rambo: Last Blood, Italia 1, ore 21:20 

Altro suggerimento tra i film da vedere stasera in tv, c’è il quinto capitolo della saga dedicata al veterano di guerra John Rambo. L’uomo prova a godersi un po’ di riposo ma senza successo. Ben presto infatti una sua amica chiederà il suo aiuto: la nipote è stata rapita da un cartello messicano. John Rambo dovrà quindi far di tutto per salvarla ed eliminare i nemici.

Prisoners, Iris, ore 21:00

Hugh Jackman è diretto da Denis Villeneuve in questo thriller ad alta tensione. Keller Dover si trova a festeggiare il Giorno del Ringraziamento con la sua famiglia e degli amici. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando le due bambine, Anna e Joy, spariscono nel nulla. Inizia per le due famiglie una frenetica ricerca, ma anche con l’aiuto del detective Loki (Jake Gyllenhaal) non ci sono risultati. Keller  quindi – preoccupato e spaventato per la sicurezza delle bambine – inizia la sua ricerca personale.

Shakespeare in Love, Sky Cinema Romance, ore 21:00

Nella Londra del 1593 l’impresario Philip Henslowe (Geoffrey Rush) è oppresso dai debiti e promette al suo creditore, Messer Fennyman (Tom Wilkinson) di pagarlo con il ricavato della nuova commedia di William Shakespeare (Joseph Fiennes). Lo scrittore però non ha ancora realizzato nulla per mancanza di ispirazione; la giovane Lady Viola De Lesseps è affascinata dai versi del poeta e nonostante non le sia permesso, spera un giorno di poter recitare sul palco. Grazie a Christopher Marlowe (Rupert Everett) Shakespeare  riesce a sbloccare la situazione e iniziano le ricerca per la parte del protagonista, Romeo, affidata ad un giovane dal grande talento, Thomas Kent. Una sera in occasione di un ballo tra Lady Viola e il Bardo scocca la scintilla, peccato però che la giovane sia promessa ad un certo Lord Wessex (Colin Firth). Riusciranno i due amanti ad essere felici? 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Universal Pictures, Miramax Films, The Bedford Falls Company

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *