5 film da vedere stasera in tv domenica 25 giugno

Ecco i film di questa sera

Scopriamo cosa prevede la programmazione per questa domenica 25 giugno. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

Above Suspicion, Rai 4 – Ore 21:20

Il film racconta la storia di Mark Putnam (Jack Huston), un agente dell’FBI che ha da poco completato il suo percorso ed è sposato. Viene mandato nella città di Pikeville nel Kentucky per contrastare delle attività illegali. Poco dopo il suo arrivo riesce anche a trovare un’informatrice, Susan (Emilia Clarke), una giovane che si arrangia con dei lavori temporanei. Tra i due nascerà anche una relazione, ma la sua carriera è sempre più a rischio. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, 50 Degrees Entertainment,White Knight Pictures,Colleen Camp Productions,Sierra/Affinity,Bold Films

Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Rete 4 – Ore 21:25

Danny Ocean (George Clooney) dopo aver scontato quattro anni di prigione è libero. Il suo primo pensiero però è tentare un colpo da maestro: rapinare i tre grandi casinò di Las Vegas. Per farlo però ha bisogno dell’aiuto dei suoi vecchi amici, in primis Rusty Ryan (Brad Pitt). A loro si aggiunge Reuben Tishkoff (Elliott Gould), ex proprietario di casinò. L’uomo non è convinto dell’impresa ma si lascia perduadere quando scopre che i casinò appartengono al suo rivale Terry Benedict (Andy Garcia).

Film da vedere stasera in TV

Film da vedere stasera in TV, Ocean’s Eleven. Warner Bros.

L’Inganno, Iris – Ore 21:00

Della Virginia del 1864 in piena guerra di secessione, Martha Farnsworth (Nicole Kidman) dirige un collegio femminile isolato nel bosco. Un giorno però, Amy (Oona Laurence) si imbatte nel caporale nordista John McBurney (Colin Farrell), gravemente ferito; la giovane allora decide di portarlo all’istituo per curarlo. Qui l’uomo, sebbene non dovesse mettere piede, viene accolto e curato con il benenstare della direttrice e insegnate Edwina Morrow (Kristen Dust). Quest’ultima finisce per innamorarsene, apparentemente ricambiata; non sa ancora però che l’uomo ha tessuto un’attenta rete di inganni alle spalle delle giovani donne che è riuscito a sedurre. 

Film da vedere stasera in TV

Film da vedere stasera in TV,L’inganno – American Zoetrope

Il matrimonio del mio migliore amico, Sky Cinema Romance – Ore 22:55

 La commedia racconta l’amicizia tra  Julianne Potter (Julia Roberts)e il suo migliore amico  Michael O’Neal (Dermont Mulroney). I due si erano detti che se a ventotto anni nessuno dei due fosse sposato, sarebbero diventati marito e moglie. Il ragazzo però un giorno avvisa Julianne di aver trovato la donna giusta ed è pronto per condurla all’altare: si tratta di Kimberly Wallace (Cameron Diaz). Julianne comprende così di essere innamorata del suo migliore amico ed è determinata a fare di tutto pur di sabotare il suo matrimonio. 

Film da vedere stasera in TV

Film da vedere stasera in TV ,TriStar Pictures,Zucker Brothers Productions

Brothers, Sky Cinema Drama – Ore 00:50

Il film racconta la storia del capitano dei Marines Sam Cahill (Tobey Maguire) che dopo diverse missioni in Afghanistan, decide di ripartire per la quarta volta nonostante non voglia lasciare la moglie Grace (Natalie Portman) e le loro due figlie. Poco prima di ripartire Tommy (Jake Gyllenhaal), il fratello di Sam esce di prigione e l’uomo decide di raccoglierlo in casa. Qualche tempo dopo giunge a Grace che Sam è rimasto ucciso in un attacco da parte dei talebani; la donna è sconvolta e cerca di andare avanti trovando in Tommy un inaspettato alleato. I due, uniti dal lutto, si avvicinano e scoprono di provare qualcosa. Non sanno però che Sam è in realtà ancora vivo, nonostante sia stato torturato e abbia vissuto orrori indicibili. Quando riescono a liberarlo, l’uomo torna a casa e cerca di ricostruire la sua vita ormai andata in frantumi. Il percorso non sarà facile per nessuno dei tre. 

film da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in TV, Michael De Luca Productions, Relativity Media,Sighvatsson Films

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *