5 film da vedere stasera in tv domenica 4 giugno

Nuova selezione dei film in prima serata da vedere stasera in tv

Non sapete cosa guardare stasera davanti ad una pizza o sul divano? Ecco la nostra nuova selezione di film da vedere stasera in tv.  Grandi classici del cinema in chiaro e nuovi film tra commedie senza età e biopic. 

Amore, matrimoni e altri disastri ore 21:10, Rai Movie

La commedia diretta da Dennis Dugan vede protagonisti due grandi attori del cinema: Jeremy Irons e Diane Keaton. Al centro le vicende di diverse coppie in cerca dell’amore. Una guida di un bus turistico (Andrew Bachelor) cerca l’amore tra le turiste che accompagna tutti i giorni. Un celebrity catering (Jeremy Irons) all’apparenza molto rigido conosce con un appuntamento al buio una donna non vedente (Diane Keaton). Nonostante le premesse i due cominciano a scoprire di avere cose in comune. 

film da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in tv,Align Pictures, Fortitude International

Il Miglio Verde, ore 21:25, Rete4 

Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, l’adattamento è diretto da Frank Darabont. Paul Edgecombe (Tom Hanks) lavora in prigione, nel braccio delle Morte, denominato Il Miglio Verde; qui un giorno conosce John Coffey (Michael Clarke Duncan) un uomo accusato di aver ucciso due gemelline e condannato alla pena di morte. Paul però capisce che l’uomo non è un criminale come appare, ma è molto scosso dalla sua condanna. Un giorno Coffery salva un piccolo topolino che poi da ad un altro detenuto, Del. In carcere l’ equilibrio è scosso dall’arrivo di un detenuto completamente fuori controllo: Wild Bill’ Wharton. Il rapporto tra Paul e John si rafforza ma la condanna dell’uomo incombe sul loro rapporto. 

film da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in tv,  Warner Bros. Pictures, Castle Rock Entertainment

Escobar il fascino del male, ore 21:20, Cielo 

Basato sul libro di Virginia Vallejo “Loving Pablo, Hating Escobar che racconta la vita del narcotrafficante, dall’inizio della sua attività fino al 1993 e il rapporto con la stessa Vallejo; protagonisti Javier Bardem e Penelope Cruz. Grazie alla donna Escobar finisce sotto i riflettori e raccoglie consensi tra i colombiani decidendo di candidarsi in politica. Lentamente però la gente si rende conto che sebbene l’uomo agisse in apparenza per favorire il popolo, nascondeva in realtà una determinazione senza scrupoli ed era affascinato dal potere che stava raccogliendo. La giornalista non riuscendo più a gestire la sua relazione con lui, lo lascia e accetta di collaborare con un agente della DEA a cui ha rilasciato tutte le informazioni sull’uomo e la sua carriera politica e criminale. 

film da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in tv, Escobar Films, B2Y EOOD

Il cacciatore, ore 21:15, Sky Cinema Cult

Film cult diretto da Michael Cimino e diviso in tre capitoli. Nel primo viene raccontata la vita di tre operai ucraini Mike (Robert De Niro), Nik (Christopher Walken) e Steven (John Savage). I tre lavorano in un’acciaieria in Pennsylvania ma la loro vita tranquilla viene scossa dalla Guerra in Vietnam che li richiama tutti e tre. Nel secondo c’è invece il ritratto della guerra che devasta la vita dei tre e che porta Nick in ospedale, per disturbi psichici. Nella terzo invece dopo la Guerra Mike viene rimpatriato ma ha difficoltà a riprendere la vita di prima; Steven dopo l’amputazione di una gamba si isola nella sua stessa famigllia. Nik invece è rimasto a Saigon etichettato come disertore, sul suo futuro ad informarli c’è Linda, la ragazza di Nick. 

film da vedere stasera in tv 1

film da vedere stasera in tv, EMI

The Forgiven, ore 21:15, Sky Cinema Uno 

I coniugi Henninger, David (Ralph Fiennes) e Jo (Jessica Chastain) vengono invitati in Marocco ad una sontuosa festa del loro amico Richard (Matt Smith). Dopo pranzo i due cercando di raggiugnere Tangerei in auto; David però ha bevuto troppo e nella notte non si accorge di due ragazzi per strada finendo per investirne uno. Scossi da ciò che è accaduto senza riflettere caricano il corpo del ragazzo in macchina e lo portano alla festa sperando nell’aiuto di Richard. Le cose però sono destinate a complicarsi…

film da vedere stasera in tv

The Forgiven, House of Un-American Activities, Brookstreet Picture,Head Gear Films (In association with),Metrol Technology (In association with), Assemble Media Kasbah Films (Moroccan Production Service Company) Lipsync Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *