The Forgiven: Jessica Chastain, Ralph Fiennes e Matt Smith nel trailer del film

Il nuovo trailer del film tratto dall'omonimo romanzo del 2012

Vertical Entertainment ha rilasciato online il nuovo trailer di The Forgiven, film basato sull’omonimo romanzo scritto da Lawrence Osborne nel 2012, atteso nei cinema l’1 luglio. La trama racconta la storia di due ricchi londinesi, David e Jo Henninger che, durante una guida attraverso il deserto marocchino al matrimonio di un amico, colpiscono un pedone di passaggio, uccidendolo. Invece di denunciare la morte o chiedere aiuto, la coppia porta invece il corpo dell’adolescente con sé a casa del loro amico. La coppia, in collusione con le autorità locali, lavora per insabbiare il loro atroce crimine. Ma quando la famiglia del ragazzo arriva in cerca di giustizia per il figlio perduto, David e Jo dovranno affrontare le devastanti conseguenze delle loro azioni. I due principali protagonisti sono interpretati da Ralph Fiennes e Jessica Chastain. Il film può anche vantare la presenza di Matt Smith, che veste i panni di un ricco cittadino britannico che soggiorna nella lussureggiante villa in mezzo all’aspro deserto del Marocco.

The Forgiven: il trailer del film con Raplh Fiennes, Jessica Chastain e Matt Smith

Il trailer evidenzia il contrasto fulcro del film, quello tra l’eccesso dei ricchi vacanzieri britannici, che fanno del territorio nordafricano un paradiso, e la devastazione del loro crimine e l’impatto che hanno sulla comunità. In The Forgiven ci sono anche Saïd Taghmaoui, Abbey Lee, Mourad Zaoui, Caleb Landry Jones e Ismael Kanater . Il film è stato presentato in anteprima mondiale al TIFF 2021 e sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti al Tribeca 2022. La pellicola è diretta da John Michael McDonagh. The Forgiven uscirà nelle sale il 01 luglio 2022. Di seguito il trailer del film:

Una ricca coppia londinese, mentre sfreccia nel deserto marocchino per partecipare alla sontuosa festa del fine settimana di un vecchio amico, è coinvolta in un tragico incidente con un ragazzo del posto. Ma quando la coppia tenta di nascondere l’incidente, il padre del ragazzo arriva in cerca di giustizia, preparando il terreno per uno scontro culturale con ripercussioni che cambiano la vita per tutti.

the forgiven

The Forgiven, House of Un-American Activities
Brookstreet Pictures
Head Gear Films (In association with)
Metrol Technology (In association with)
Assemble Media
Kasbah Films (Moroccan Production Service Company)
Lipsync Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *