5 film da vedere stasera in tv lunedì 24 luglio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 24 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
We Are Your Friends, Rai 2, ore 00:40
Cole (Zac Efron) vorrebbe diventare un famoso Dj a San Francisco dove vive con il suo amico Mason(Jonny Weston). Una sera riesce ad esibirsi in un campus universitario e alla fine dell’esibizione viene invitato dal Dj James Reed (Wes Bentley) a trascorrere il resto della serata insieme. Di quella sera però non ricorderà nulla perché James gli offre uno spinello che lo porterà a dimenticare tutto. Da quel momento tra i due nasce una collaborazione che Cole spera possa aiutarlo a realizzare il suo sogno. La situazione però si complica e il giovane dovrà rivedere i suoi progetti di vita.
In Time, 20, ore 21:04
Nel 2169, gli individui hanno creato una nuova società in cui la valuta principale è il tempo. Ogni individuo può vivere fino a 25 anni, oltre questo limite deve guadagnarsi, letteralmente, altri anni se vuole vivere più a lungo. Will Salas (Justin Timberlake), si imbatte nell’occasione di guadagnare ben 100 anni e prova a cambiare l’ordine delle cose di questa società in cui i ricchi sono quasi immortali mentre i poveri rischiano di morire ogni giorno.
Chocolat, Cielo, ore 21:15
Tratto dal romanzo di Joanne Harris, il film è ambientato a Lansquenet-sur-Tannes, un villaggio francese. Un giorno vi arriva Vianne Rocher (Juliette Binoche) insieme alla figlia Anouk che decide di aprire una cioccolateria proprio durante il periodo del digiuno per la quaresima. Il villaggio è sconvolto dal libertinismo con cui la donna sembra vivere, eppure Armande Voizin(Judith Dench) e Josephine Muscat (Lena Olin), trovano in lei una nuova amica. Il conte Paul de Reynaud (Alfred Molina) si inimicherà Vianne che però continua per la sua strada. Un giorno al villaggio arriva un gruppo di gitani tra cui Roux (Johnny Depp) che vengono accolti solo da Vianne e con la quale proprio quest’ultimo sembra stringere un rapporto speciale.
Una Piccola impresa meridionale, Cine34, ore 21:00
Don Costantino (Rocco Papaleo) ha deciso di abbandonare l’abito talare e torna nel paese della madre. La donna però per evitare che tutto il paese sappia della scelta scellerata del figlio lo confina in un vecchio faro. La madre infatti vuole evitare che la sua famiglia sia oggetto di un altro scandalo dopo che la figlia Rosa Maria(Claudia Potenza) ha abbandonato il marito Arturo (Riccardo Scamarcio) per un amante. Peccato però che il faro non sia affatto un luogo di isolamento ma si trasformi ben presto in un luogo accogliente per chiunque ne abbia bisogno.
From Paris with Love, Sky Cinema Action, ore 21:00
L’agente segreto James Reese (Jonathan Rhys Meyers) ha sempre fatto il suo lavoro con la massima diligenza e aspetta con ansia di poter entrare in azione. Un giorno gli viene affiancato l’agente Charlie Wax (John Travolta) della CIA, completamente diverso da lui e tutt’altro che ligio alle regole. I due infatti dovranno contrastare un’organizzazione criminale cinese. La nuova collaborazione con Wax spingerà James a rivedere il suo modo di concepire la professione, completamente…