5 film da vedere stasera in tv giovedì 27 luglio
Ecco la programmazione dei film in onda questa sera
Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 27 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Il segno della libellula – Dragonfly, Rete 4, ore 21:25
Joe Darrow (Kevin Costner) è sposato con Emily (Susanna Thompson) un’oncologa pediatrica. La donna è molto legata al suo lavoro e nonostante la gravidanza che è ormai al settimo mese decide di partire per il Venezuela dove deve occuparsi di alcuni bambini. Qualche giorno dopo la partenza però Joe riceve una terribile notizia: Emily è rimasta vittima di un incidente. L’uomo è devastato dalla notizia e decide di recarsi sul posto. Qui alcuni dei bambini di cui la donna si era occupata affermano di aver sentito Emily comunicare con loro…
Viaggio in paradiso, Iris, ore 21:00
Due uomini, dopo un furto cercano di scappare e nella fuga sopravvive solo l’autista (Mel Gibson) che giunge in Messico. Qui viene arrestato e i soldi del bottino gli vengono sottrati dai poliziotti corrotti. In carcere l’uomo è l’unico americano ragion per cui viene soprannominato il Gringo. Nel carcere della piccola scopre che a governare la città c’è Javi (Daniel Giménez Cacho) un boss locale. Grazie all’inaspettata collaborazione con un bambino l’uomo cercherà di escogitare la sua fuga dal carcere.
Little Boy, su La5, ore 21:10
Durante la Seconda Guerra Mondiale nella cittadina californiana di O’Hare vive Pepper Flynt Busbee (Jakob Salvati),un bimbo di otto anni conosciuto come”Little Boy” . Quando il padre è convocato per prendere parte al conflitto, il bimbo sentendo la mancanza della figura paterna stringe amicizia con il signor Hashimoto (Cary-Hiroyuki Tagawa), un uomo giapponese che proprio per via del conflitto viene emarginato dal resto della cittadina. Tra i due nascerà una forte e sincera amicizia che supera e cancella ogni differenza di nazionalità e ideologie.
Ragione e sentimento, Sky Cinema Due, ore 21:25
Adattamento dell’omonimo romanzo di Jane Austen, classico della letteratura inglese, Ragione e sentimento ha come protagoniste le sorelle Dashwood. Alla morte del capofamiglia la madre delle ragazze decide di trasferirsi con figlie Elinor (Emma Thompson), Marianne (Kate Winslet) e Margaret a Barton Park, essendo la tenuta di famiglia ereditata dal fratellastro John (James Fleet) che è controllato dalla madre Fanny (Harriet Walter) e che non vuole cedere alle donne la proprietà. A Barton Park Elinor conosce e si innamora del fratello della matrigna, Edward Ferras (Hugh Grant), mentre il colonello Brandon (Alan Rickman) sembra essere attratto da Marianne. Un giorno quest’ultima e Margaret incontrano John Willoughby (Greg Wise) di cui ben presto Marianne si innamora. Nonostante i forti sentimenti delle due sorelle Dashwood le cose non andranno esattamente come sperato…
Jurassic Park, Sky Cinema Action, ore 21:00
Il miliardario John Hammond (Richard Attenborough) invita il paleontologo Alan Grant (Sam Niel) e la paleobotanica Ellie Sattler (Laura Dern) su Isla Nublar, dove grazie alla clonazione sono stati ricreati dei dinosauri ormai estinti. Per ottenere gli investimenti che desidera però ha bisogno dell’appoggio di un gruppo di esperti. Decide così di offrire loro un safari nel parco controllando l’esperienza da remoto. Con i due esperti ci sono anche il matematico Ian Malcom (Jeff Goldblum) e l’avvocato Donald Gennaro. Il sistema però avrà un malfunzionamento il gruppo dovrà mettersi in salvo fronteggiando delle creature dalla potenza imprevedibile.