5 film da vedere stasera in tv sabato 29 luglio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 29 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Io, loro e Lara, Rete 4, ore 21:25
Carlo Mascolo (Carlo Verdone) è un prete in missione in Africa che sta attraversando una crisi spirituale. Per rimettere in ordine la sua vita decide di tornare a Roma, ma ben presto viene travolto dai problemi della sua famiglia. Il padre (Sergio Fiorentini) ha sposato la sua badante scontentando i fratelli Luigi (Marco Giallini) e Beatrice (Anna Bonaiuto). Quando la donna muore a casa arriva la figlia, Lara che creerà ancora più scompiglio nella vita di Carlo che cercava solo un po’ di tranquillità.
Nessuna verità, Iris, ore 21:00
L’agente della CIA Roger Ferris (Leonardo Di Caprio), dopo l’esperienza in Iraq viene assegnato ad una missione in Giordania per arrestare un terrorista di Al Qaeda. Con lui c’è il capo dei servizi segreti giordani Hani Salaam; la loro missione viene guidata dal supervisore di Ferris, Ed Hoffman (Russell Crowe) che lo guida attraverso le varie operazioni. L’obiettivo di Ferris è infiltrarsi nella cellula terroristica ma nonostante le sue capacità scoprirà che il prezzo da pagare è ben più alto delle sue aspettative.
Midnight in Paris, TwentySeven, ore 21:10
Gil Pender (Owen Wilson) è uno sceneggiatore che vive un periodo di crisi. Si reca a Parigi con la fidanzata Inez (Rachel McAdams) e i suoi genitori dove spera di poter terminare il romanzo che ha iniziato. A loro si uniscono anche Paul (Micheal Sheen) e sua moglie Carol. Una sera dopo aver bevuto molto l’uomo decide di passeggiare per le strade di Parigi e a mezzanotte viene fermato da un’auto d’epoca che lo conduce ad una festa stile anni Venti. Qui conoscerà Zelda e Scott Fitzgerald, Ernest Hemingway, Salvador Dalì (Adrien Brody), Pablo Picasso e la sua amante, Adriana (Marillon Cotillard), comprendendo di essere magicamente tornato indietro nel tempo. Gil parla con Hemingway del suo romanzo che lo scrittore vorrebbe far leggere a Gertrude Stein, ma quando l’uomo esce per andarlo a prendere si trova nuovamente nel presente…
Eiffel, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Gustav Eiffel (Romain Duris) famoso ingegnere francese ha alle spalle un’ottima carriera dopo aver realizzato la Statua della Libertà per gli Stati Uniti. Il governo francese vorrebbe che realizzasse un nuovo monumento per l’Esposizione Universale di Parigi del 1889. Eiffel si trova però in difficoltà perché vorrebbe realizzare la metropolitana ma il governo insiste con le sue richieste. Riesce a trovare la soluzione quando incontra la misteriosa Adrienne Bourgès (Emma Mackey) con cui nasce anche una travolgente storia d’amore.
Dogman, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Ispirato ad un evento di cronaca il film racconta la storia di Marcello (Marcello Fonte) un uomo quieto che gestisce una toeletta per cani. Ha un rapporto complicato con Simoncino (Edoardo Pesce), un ex pugile temuto dal quartiere, che però lo bullizza e umilia. Spinto da questa situazione Marcello diventa il suo tirapiedi in alcune rapine trasformandosi completamente in una persona che non è mai stato, arrivando a finire in carcere per le sue azioni. Dopo aver perso tutti Marcello si rende conto di ciò che è successo e decide di alzare la testa…