5 film da vedere stasera in tv venerdì 11 agosto
Scopriamo i film da vedere stasera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 11 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
La Conseguenza, Canale 5, ore 21:21
Nel 1946 giunge ad Amburgo Rachael Morgan (Keira Knightley) per ricongiungersi con il marito Lewis (Jason Clarke), un ufficiale britannico, incaricato di ricostruire la cittadina. I due si spostano in una villa requisita dagli inglesi dove vivono un tedesco e sua figlia, Stefan Lubert (Alexander Skarsgård), ex architetto, e Freda (Flora Thiemann). La convivenza non inizia con il piede giusto soprattutto per Rachel che ritiene Stefan colpevole per lo scoppio della guerra e il suo essere un tedesco. Più trascorre il tempo però e più le cose iniziano a prendere una direzione inaspettata per tutti loro. film da vedere stasera in tv, Scott Free Productions, Amusement Park Films
Io e Annie, La7, ore 23:20
Alvy Singer (Woody Allen) è un attore comico di origini ebree con alle spalle due matrimoni. Incontra un giorno Annie Hall (Diane Keaton) una giovane carina ma che sembra vivere in un mondo tutto suo; nonostante le paure i due si frequentano vivendo la prima fase della loro relazione come una coppia qualunque; quando però trascorre un po’ di tempo inevitabilmente le strade sembrano destinate a separarsi.
Miracolo a Sant’Anna, Rai Movie, ore 21:10
Tratto dall’omonimo romanzo di James McBride la storia si presenta come un flashback. Nella New York del 1983 un uomo nero Hector Negron (Laz Alonso), uccide un cliente dell’ufficio postale dove lavora. Intervistato da un giornalista svela il suo passato e un evento traumatico della sua vita. Durante la Seconda Guerra Mondiale faceva parte della 92ª Divisione “Buffalo” che prese parte alla “Campagna d’Italia” nell’autunno del 1944. L’uomo insieme a Train (Omar Benson Miller) e altri due soldati erano rimasti indietro nel tentativo di salvare un bambini, Angelo dall’eccidio di Sant’Anna di Stazzema, in cui aveva già perso i genitori. I quattro in compagnia del bambino si spostano in fuga dai tedeschi e nel loro cammino scoprono un paesino dimenticato.
Tutti pazzi per l’oro, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Benjamin ‘Finn’ Finnegan (Matthew McConaughey) è un cacciatore di tesori ossessionato dall’idea id trovare la “Dote della Regina”: quaranta casse perdute nel naufragio del galeone spagnolo Aurelia nel 1715. Coinvolto da tutto questo ha trascurato il suo matrimonio con la moglie Tess (Kate Hudson). L’uomo ha trovato un indizio che potrebbe aiutarlo a trovare l’agognato tesoro e coinvolge non solo la moglie, ma anche il miliardario per cui lei lavora: Nigel Honeycutt (Donald Sutherland). Ben presto però il gruppo scoprirà di non essere il solo a cercare questo inestimabile tesoro.
Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Sky Cinema Action, ore 23:05
Nel 1850 Herman Melville (Ben Whishaw) si reca a Nantucket per incontrare il marinaio Thomas Nickerson (Brendan Gleeson); lo scrittore è in cerca di nuove idee per i suoi romanzi e riesce a farsi raccontare dall’anziano uomo la storia della baleniera Essex. Trent’anni prima Nickerson era il mozzo ai comandi del primo ufficiale Owen Chase (Chris Hemsworth), un esperto baleniere, e dell’arrogante George Pollard (Benjamin Walker). Dopo una caccia molto scarsa Pollard insiste nel esplorare una zona pericolosa dove nessuna nave si era mai spinta. Sono le acque abitate da una misteriosa e imponente balena bianca. Questa creatura infatti ben presto emerge dall’acqua e affonda la baleniera portando i sopravvissuti a sposarsi sulle scialuppe. La partita tra l’equipaggio e la creatura però non è finita…