5 film da vedere stasera in tv lunedì 14 agosto
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 14 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Ray, Iris, ore 21:00
Ray Charles Robinson (Jamie Foxx ) rimase incantato dalla musica fin da piccolo, arrivando a suonare il piano già a cinque anni. All’età di sette anni perse completamente la vista a causa di un glaucoma e in parte come conseguenza del trauma per la morte del fratello. Da quel momento visse la sua vita senza mai rinunciare a nulla guidato dalla passione per la musica e il suo talento incredibile.
La mafia uccide solo d’estate, Sky Cinema Due, ore 21:15
Al centro della narrazione c’è la vita del piccolo Arturo (Pif) che nasce a Palermo nel giorno in cui Vito Ciancimino, mafioso di rango, viene eletto sindaco. Sullo sfondo di una Palermo divisa tra mafia e giustizia, Arturo cresce e impara a comprendere come questa forza criminale si siano infiltrate nella città e di come lo Stato cerchi di arginarla. Nel frattempo cerca di conquistare l’amore di Flora una compagna di banco.
Bad Moms 2: Mamme molto più cattive, Sky Cinema Comedy, ore 21:00
Kiki, Amy e Carla (Kristen Bell, Mila Kunis e Kathryn Hahn) sono tre mamme e amiche che hanno ammesso di essere, cattive madri, consapevoli di non riuscire ad essere perfette e rispecchiare gli standard dettati dalle altre mamme a scuola. Amy ha una relazione con Jessie (Jay Hernandez), Kiki è finalmente riuscita ad ottenere l’aiuto del marito nella cura dei loro quattro figli e Carla invece vive sempre alla giornata. Il loro apparente equilibrio viene rotto quando per Natale vengono a fargli visita le loro madri. Riusciranno ad uscire dalle ombre e dimostrare di essere indipendenti?
Il Divo, Sky Cinema Drama,ore 23:25
Diretto da Paolo Sorrentino, il film racconta la vita personale e politica di una delle figure più controverse della politica italiana: Giulio Andreotti (Toni Servillo). Politico di spicco della Prima Repubblica dal carattere enigmatico, diviso tra l’ironia e un perbenismo che lo hanno sempre caratterizzato. Fu accusato di aver stretto accordi con la Mafia, processato ma assolto dalle accuse nel 2003. Un ritratto attento e intenso da parte di uno dei registi più apprezzati degli ultimi anni. film da vedere stasera in tv, Il Divo – Indigo Film
Basta che funzioni, Sky Cinema Comedy, ore 00:30
Boris Yellnikoff (Larry David) è un uomo a cui non è rimasto nulla; dopo aver fallito nel suo lavoro e nela vita privata, compreso un tentato suicidio, passa le sue giornate a tormentare i pochi amici che gli sono rimasti. La sua vita però sembra prendere una direzione inaspettata quando incontra per caso Melody St. Ann Celestine (Evan Rachel Wood) che gli chiede di ospitarla a casa sua; la giovane prende tutti i commenti di Boris alla lettera e si fa plasmare dall’ironia dell’uomo. I due però impareranno l’uno dall’altra e vedranno le cose sotto una prospettiva diverse dal solito.