5 film da vedere stasera in tv lunedì 4 settembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 4 settembree . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Benvenuti al Sud, Canale 5, ore 21:21
Alberto Colombo (Claudio Bisio) è il direttore di un ufficio postale in Brianza che su insistenza della moglie vorrebbe il trasferimento a Milano. Decide quindi di fingersi paraplegico con lo scopo di ottenere per primo il trasferimento. Peccato però che la verità viene scoperta e viene trasferito a Castellabate, in Cilento. Scosso da questa notizia si spaventa quando sente cose poco lusinghiere sul sud e sul modo in cui le persone si comportano. Quando arriva nel paesino e inizia ad ambientarsi scoprirà che tutto quello che gli è stato detto erano solo dicerie e dovrà ricredersi.
Anna and the King, La7, ore 21:15
Anna (Jodie Foster) dopo aver perso il marito si trasferisce in Siam con il figlio Louis (Tom Felton). Qui le viene affidato il compito di insegnare inglese ai 58 figli del re Rama IV Mongkut (Chow Yun-Fat). La personalità e l’intelligenza di Anna attraggono il re che ben presto la considera al pari di una sua consigliera. Anche la donna viene attratta dalla famiglia reale e soprattutto dalla principessa Fa-ying (Melissa Campbell) che però si ammala e muore di colera. Il Re oltre a gestire questa perdita deve trovare assolutamente una soluzione per ottenere l’appoggio degli inglesi; per farlo chiede aiuto ad Anna stessa, convinto che solo lei possa aiutarlo.
What Women Want – Quello che le donne vogliono, TV8, ore 21:30
Nick Marshall (Mel Gibson) è un pubblicitario di Chicago che trova alle dipendenze di Darcy McGuire (Helen Hunt) nuova direttrice creativa. La donna vuole lanciare una nuova pubblicità che parli dell’universo femminile; Nick per comprendere meglio la cosa e ottenere una promozione mette in scena un rituale di bellezza per il corpo ma scivola nella vasca e l’asciuga capelli gli da la scossa. Il giorno dopo quando si risveglia scopre con sua grande sorpresa di poter leggere nelle mente delle donne: un’arma che dovrà essere in grado di usare nel modo migliore…
Joker – Wild Card, Nove, ore 21:25
Nick Wild (Jason Statham) è un ex ufficiale della marina statunitense che ha deciso di diventare la guardia del corpo dei ricchi che decidono di frequentare i casinò. L’uomo vorrebbe infatti lasciare la città con un bel po’ di soldi e trasferirsi in Corsica. Mentre si occupa di un suo cliente, la sua amica Holly (Dominik Garcia-Lorido), una escort gli chiede di aiutarla a trovare tre uomini che hanno abusato di lei. Nick si mette all’opera e scopre che uno dei tre è Danny DeMarco (Milo Ventimiglia), il figlio di un potente gangster della città…
Tutta colpa di Freud, Sky Cinema Comedy, ore 22:45
Francesco (Marco Giallini) è psicoterapeuta che vive con le sue tre figlie Emma, Marta e Sara, dopo la separazione con la moglie. Le tre hanno da sempre una vita amorosa complicata: Sara dopo essersi trasferita a New York rimette in discussione la sua vita sentimentale dopo tante delusioni; Marta, è una sognatrice e possiede una piccola libreria in centro, e si innamora di scrittori che non ricambiano; infine Emma, di appena diciotto anni, che si è invaghita di Alessandro (Alessandro Gassmann), un architetto di trent’anni più vecchio. L’uomo è sposato con Claudia (Claudia Gerini), di cui Francesco è segretamente innamorato: riuscirà lo psicoterapeuta a fare la cosa giusta in tutto questo caos di coincidenze e sentimenti?
film da vedere stasera in tv, Medusa Film, Lotus Production in collaborazione con Mediaset Premium