Cosa guardare stasera su Netflix? I nostri consigli per la vostra serata!

Volete vedere un film su Netflix per il vostro week end ma non sapete cosa scegliere? Siete nel posto giusto!

Volete vedere un film ma non sapete cosa scegliere? Il catalogo Netflix è vasto e in continuo aggiornamento ma spesso la difficoltà sta proprio nello scegliere in un mare di possibilitàSe siete indecisi su cosa guardare ecco i nostri consigli in 5 film da vedere stasera su Netflix, con sinossi, genere e durata.

5 film da vedere stasera su Netflix

Best Christmas Ever (2023)
Genere: commedia, sentimentale
Durata: 81 minuti

Quando uno scherzo del destino riunisce le loro famiglie per Natale, Charlotte cerca di dimostrare che la vita della sua vecchia amica Jackie non è perfetta come sembra. Tra i film da vedere stasera su Netflix c’è questa divertente commedia natalizia con protagonisti Heather Graham, Brandy Norwood, Matt Cedeño e Jason Biggs.

film da vedere stasera su netflix

Motion Picture Corporation of America

In Love and Deep Water (2023)
Genere: commedia, crime, sentimentale
Durata: 127 minuti

Amore, misteri e disastri si susseguono su una nave da crociera di lusso diretta nell’Egeo quando un maggiordomo e una passeggera cercando di risolvere un omicidio sconcertante. Recente aggiunta in catalogo e tra i film da vedere stasera su Netflix c’è anche questo titolo giapponese diretto da Yûsuke Taki.

film da vedere stasera su netflix

Django Film

Fair Play (2023)
Genere: drammatico, thriller
Durata: 113 minuti

Una promozione inaspettata in uno spietato fondo di investimento spinge il rapporto di una coppia al limite, mettendo a rischio il loro fidanzamento e molto altro. Thriller ad alto tasso di erotismo diretto da Chloe Domont con protagonisti la star di Bridgerton Phoebe Dynevor ed Alden Ehrenreich, recentemente visto in Oppenheimer.

fair play recensione

T-Street Productions, Star Thrower Entertainment, MRC

Il professore e il pazzo (2019)
Genere: drammatico, biografico
Durata: 124 minuti

Mentre lavora alla prima edizione dell’Oxford English Dictionary, uno studioso riceve migliaia di lemmi da un dottore che ha un ricco lessico e oscuri segreti. Tra i film da vedere stasera su Netflix, Il professore e il pazzo è uno di quei titoli in scadenza (disponibile fino al 30 novembre) che vi consigliamo di recuperare. Adattamento cinematografico del romanzo di Simon Winchester L’assassino più colto del mondo, ha per protagonisti Mel Gibson e Sean Penn.

film da vedere stasera su netflix

Voltage Pictures, Fábrica de Cine

Alien: Covenant (2017)
Genere: fantascienza, horror
Durata: 122 minuti

L’equipaggio dell’astronave Covenant atterra su un mondo alieno, dove un misterioso straniero potrebbe essere la loro unica speranza di sopravvivere. Michael Fassbender è protagonista insieme a Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride e Demián Bechir del sequel del film Prometheus del 2012 e secondo prequel del franchise di Alien.

film da vedere stasera su netflix

TSG Entertainment, Brandywine Productions, Scott Free Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *