Cosa guardare stasera su Prime Video? Ecco i nostri consigli per la vostra serata!

Volete vedere un film su Amazon Prime Video ma non sapete cosa scegliere? Siete nel posto giusto!

Siete in cerca di suggerimenti per la vostra serata? Amazon Prime Video offre nel suo catalogo una varietà ricchissima di titoli e in continuo aggiornamento, tra ultime uscite, classici e film tutti da scoprire. Se siete indecisi su cosa guardare ecco i nostri consigli in 5 film da vedere stasera su Prime Video!

5 film da vedere stasera su Prime Video

57 secondi (2023)
Genere: azione, thriller
Durata: 95 minuti

Franklin è un blogger appassionato di tecnologia che ottiene l’occasione della vita: un anello magico che è in grado di far viaggiare nel passato chi lo possiede per 57 secondi. Franklin utilizza inizialmente questo nuovo potere per rimodellare la sua vita, ma ben presto catalizza le sue energie contro l’azienda farmaceutica responsabile della morte di sua sorella. Josh Hutcherson (Five Nights at Freddy’s) e Morgan Freeman sono i protagonisti di questo thriller fantascientifico basato sul racconto Lucifer! di E.C. Tubb.

film da vedere stasera su prime video

Ashland Hill Media Finance

Un matrimonio esplosivo (2023)
Genere: commedia
Durata: 100 minuti

Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie per il matrimonio in una location bella e lontana. Ma tutti gli invitati vengono presi in ostaggio e “finché morte non vi separi” assume un significato completamente nuovo in questa avventura esilarante e adrenalinica, perché Darcy e Tom devono salvare i loro cari, se non si uccidono prima a vicenda. Tra i film da vedere stasera su Prime Video vi consigliamo anche questa commedia all’insegna del divertimento e dell’azione con protagonisti Jennifer Lopez e Josh Duhamel.

un matrimonio esplosivo

Mandeville Films, Maximum Effort, Nuyorican Productions, Prime Video

The Son (2022)
Genere: drammatico
Durata: 123 minuti

Nicholas, introverso adolescente, vive con la madre Kate da quando i genitori si sono separati. Ha molto problemi, così chiede al padre di poter andare a vivere da lui. Peter scopre che i problemi di Nicholas sono molto più seri, e soffre di disturbo da autolesionismo. Nonostante l’attenzione della famiglia e le terapie psichiatriche, Nicholas tenta il suicidio e viene ricoverato in ospedale… Florian Zeller dirige Hugh Jackman, Vanessa Kirby e Laura Dern nell’adattamento per il grande schermo di una sua stessa pièce teatrale. Tra i film da vedere stasera su Prime Video questo è davvero da non perdere.

film da vedere stasera su prime video

See-Saw Films, Film4, Ingenious Media

Boss Level (2021)
Genere: commedia, azione, avventura
Durata: 104 minuti

Roy Pulver, ex agente delle forze speciali, è costretto a rivivere tutti i giorni un loop temporale che termina continuamente non appena un gruppo di sicari lo fa fuori. Nonostante abbia raggiunta quota 100 decessi, Roy continua a prepararsi al meglio contro gli eventi e i nemici che ormai conosce da troppo tempo, fino allo scontro finale con il colonnello Ventor. Se state cercando una serata all’insegna dell’adrenalina questo film da vedere stasera su Prime Video è proprio quello che fa per voi. Film del 2021 per la regia di Joe Carnahan con protagonisti Frank Grillo e Mel Gibson.

film da vedere stasera su prime video

Emmett/Furla Oasis, WarParty Films

Miss Violence (2013)
Genere: drammatico
Durata: 94 minuti

Angeliki è una ragazzina di undici anni. Il giorno del suo compleanno si toglie la vita gettandosi dal balcone di casa. La famiglia fa di tutto per superare in fretta l’accaduto, ma cosa si cela dietro quella famiglia apparentemente ordinata e perbene? I misteri si svelano a poco a poco trascinando la famiglia in un clima di tensione perenne che culminerà con un altro atto cruento. Diretto da Alexandros Avranas, Miss Violence ha vinto il Leone d’Argento alla 70ª Mostra del Cinema di Venezia. Una metafora scioccante e profondamente disturbante sulla situazione della Grecia contemporanea.

film da vedere stasera su prime video

2/35, Athens 98.4, Metrodome Video UK

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *