57 Seconds: Morgan Freeman e Josh Hutcherson giocano con il viaggio nel tempo nel trailer del film
Il viaggio nel tempo è reale nel primo trailer di 57 Seconds, con Morgan Freeman e Josh Hutcherson
Josh Hutcherson e Morgan Freeman imparano a viaggiare nel tempo nel primo trailer di 57 Seconds. L’imminente avventura di fantascienza di Highland Film Group è diretta da Rusty Cundieff (Tales from the Hood) e arriverà nei cinema a settembre.
Il viaggio nel tempo è sempre stato un argomento interessante da esplorare per film e programmi televisivi, ed è presente da sempre nei progetti mainstream e indipendenti. Ma la cosa più interessante del nuovo film di Cundieff è che l’esperienza del viaggio nel tempo è limitata a 57 secondi, quindi quanto può effettivamente essere cambiato in quel poco tempo? Molto, a quanto pare.
Ecco la sinossi ufficiale e il trailer :
“Josh Hutcherson (The Hunger Games) e il premio Oscar Morgan Freeman (Million Dollar Baby) sono i protagonisti di questo thriller d’azione mozzafiato. Quando un blogger tecnologico scopre un dispositivo che altera il tempo, scatena il suo potere di riscrivere il passato e cercare vendetta contro lo spietato impero aziendale che ha distrutto la sua famiglia. Ma le sue azioni innescano presto una terrificante catena di eventi, spingendolo in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza in cui ogni secondo conta”.
Il ritorno frenetico di Josh Hutcherson con 57 Seconds e FNAF
La star di Hunger Games è stata una delle giovani star più popolari della sua generazione e, anche dopo essere cresciuto, ha avuto la possibilità di diventare un attore di grande successo grazie al coinvolgimento in alcuni progetti interessanti come la famosa saga con protagonista Jennifer Lawrence.
Ma è stato assente dal settore negli ultimi due anni e finalmente ha fatto il suo trionfale ritorno sul grande schermo in un progetto tanto atteso. Oltre a unirsi a Morgan Freeman in 57 Seconds, Hutcherson reciterà presto nell’adattamento di Five Nights at Freddy’s, uno dei videogiochi horror più acclamati di tutti i tempi.
Prodotto da Blumhouse e diretto da Emma Tammi, il film segue la storia di una guardia giurata che inizia a lavorare di notte in una pizzeria. Ma prendersi cura del posto una volta che tutti se ne sono andati non è così facile come sembra. Il luogo è famoso per le sue figure animatroniche, che si animano ogni notte e sono assetate di sangue.