68 Whiskey: Paramount pubblica il primo trailer della serie di Ron Howard e Brian Grazer

Il primo trailer ufficiale di 68 Whiskey, nuova serie Paramount firmata da Ron Howard e Brian Grazer

Paramount Network ha pubblicato il primo trailer ufficiale di 68 Whiskey, la nuova serie di satira antimilitarista firmata da Ron Howard e Brian Grazer. Si tratta di un remake americano della serie israeliana Charlie Golf One, riadattata dallo showrunner e sceneggiatore Roberto Bernabib, che compare nella nuova serie Paramount anche nelle vesti di produttore insieme a Ron Howard e Brian Grazer. Nel trailer di 68 Whiskey, il cui debutto negli Stati Uniti è fissato per il 15 gennaio 2020, vediamo il cast della serie: Sam Keeley, Jeremy Tardy, Gage Golightly, Beth Riesgraf, Lamont Thompson, Nicholas Coombe e Derek Theler.

Gli attori interpretano un gruppo multiculturale di medici militari di stanza in Afghanistan alle prese con una guerra inutile in un contesto pericoloso e spesso bizzarro. Nella base militare The Orphanage (L’orfanotrofio) i protagonisti di 68 Whiskey fanno affidamento l’uno sull’altro, fra cameratismo, vizi vari e l’etica professionale necessaria per andare avanti.

68 whiskey trailer

Ron Howard e Brian Grazer sono produttori esecutivi della dramedy militare insieme con Samie Kim Falvey e Zion Rubin, creatore dello show israeliano da cui 68 Whiskey è tratto. In un altro video disponibile su Youtube, che offre una prima panoramica sulla serie tv, Ron Howard spiega che 68 Whiskey è uno sguardo onesto ed autentico sui medici militari e spiega che la serie contiene azione e intensità e racconta la storia di un gruppo di personaggi affascinanti e delle relazioni fra loro.

Lo scopo della serie è dunque quello di far percepire allo spettatore la drammaticità, il dolore e l’intensità dei sentimenti in un contesto action di guerra, ma con il filtro della commedia drammatica: un modo per fare satira ed ironizzare su una guerra lunga e complessa informando e, nello stesso tempo, intrattenendo il pubblico con una storia ad alto impatto cinematografico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *