A Beautiful Day in The Neighborhood – Trailer del film con Tom Hanks

Ecco il trailer di A Beautiful Day in The Neighborhood con Tom Hanks

A beautiful day in the neighborhood trailer. La Sony ha da poco rilasciato il primo trailer del nuovo film con Tom Hanks come protagonista, dal titolo A Beautiful Day in the Neighborhood. A dirigere il film è Marielle Heller, regista di Copia Originale (con Melissa McCarthy). Nel cast del lungometraggio troviamo anche Matthew Rhys, protagonista della serie tv The Americans.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 novembre, la data di uscita italiana non è ancora stata rilasciata. Ecco di seguito il trailer di A Beautiful Day in the Neighborhood.

A Beautiful Day in The Neighborhood: trailer

In a Beautiful Day in the Neighborhood, Tom Hanks veste i panni di Fred Rogers, pastore protestante e personaggio televisivo statunitense, scomparso nel 2003. Rogers è particolarmente noto in America per aver ideato lo show educativo, Mr. Rogers’ Neighborhood (il quartiere del Signor Rogers), di cui era protagonista con la sua pacatezza e franchezza verso il pubblico.

Il film è una storia di gentilezza che trionfa sullo scetticismo, basato sulla vera amicizia tra Fred Rogers e il giornalista Tom Junod, interpretato da Matthew Rhys. Dopo che al giornalista verrà commissionato un articolo su Rogers, Junod supererà il suo scetticismo, imparando l’empatia, la gentilezza e la decenza dal vicino più amato d’America. L’intervista getterà le basi per una splendida amicizia.

La sceneggiatura è firmata da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Nel cast oltre Tom Hanks e Matthew Rhys, troviamo: Enrico Colatoni (Contagion, 2011, Veronica Mars – Il film, 2014), Chris Cooper (La legge della notte, 2016, Demolition – Amare e vivere, 2015) e Susan Kelechi Watson (This is Us).

I due protagonisti di A Beautiful day in the neighborhood, tornano a recitare insieme dopo The Post ( regia di Steven Spielberg, 2017), che è anche l’ultimo film di Tom Hanks. Rhys invece dopo la sesta e conclusiva stagione di The Americans, ha recitato in Mowgli – il figlio della giungla (2018) e The Report (2019).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *