A Classic Horror Story: il trailer dell’horror italiano presto su Netflix

Arriva il trailer esteso del nuovo film horror italiano disponibile da luglio su Netflix

Qualche settimana fa avevamo potuto farci un’idea del nuovo horror italiano in arrivo su Netflix dal teaser. Ora, la piattaforma streaming rilascia anche il trailer esteso di A Classic Horror Story, in arrivo su Netflix a partire dal prossimo 14 luglio. Dietro la macchina da presa di questa storia carica di terrore ci sono Roberto De Feo e Paolo Strippoli. A Classic Horror Story debutterà in concorso durante la 67ª edizione del Taormina Film Fest. Il film è stato interamente girato in Puglia e a Roma e, proprio come lascia intuire il titolo stesso, racconterà una storia dell’orrore piuttosto classica. Da qui prenderà le mosse per proporre nel panorama nostrano qualcosa di nuovo e originale. Vediamo qui di seguito il trailer di A Classic Horror Story e scopriamo qualche dettaglio in più tramite la sinossi ufficiale.

Il trailer e la sinossi ufficiale di A Classic Horror Story, dal 14 luglio su Netflix

Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale, si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo alla radura. Scopriranno presto che si tratta della dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati fin lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate nei dipinti della casa? Potranno fidarsi davvero l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati?

Nel cast del film Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio. Vediamo qui di seguito il trailer esteso di A Classic Horror Story, in arrivo su Netflix il prossimo mese di luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *