A Quiet Place 2, Emily Blunt: “È una storia molto più colossale”

L'attrice è tornata a parlare del sequel del film diretto dal marito e regista John Krasinski

In una recente intervista concessa a People, Emily Blunt è tornata a parlare di A Quiet Place 2, sequel del film diretto da John Krasinski. L’attrice ha dichiarato:

Ero davvero emozionata di vedere cosa facesse John con il sequel perché aveva ereditato tutta la sicurezza dal primo film. È una storia molto più colossale, il mondo si espande e non vedo l’ora che la gente scopra i suoi assi nella manica di regista.

Il primo film, che nel 2018 ebbe molto successo, vedeva protagonista una famiglia composta da padre (lo stesso John Krasinski) e madre (Emily Blunt, sua moglie anche nella vita reale) più tre figli piccoli, con sfondo un futuro post-apocalittico in cui la terra è invasa da strane creature in grado di captare qualsiasi rumore, intercettarne la fonte e sbranarne il soggetto.

A Quiet Place 2: per Emily Blunt la storia sarà più colossale rispetto al primo film

Nel cast tornano i protagonisti del primo film Emily Blunt, Millicent Simmonds Noah Jupe, affiancati Cillian Murphy (che interpreterà un capo gruppo di sopravvissuti) e Djimon Hounsou. La pellicola uscirà nei cinema il 21 aprile 2021 e tenterà di replicare il successo del precedente capitolo che ha incassato 340 milioni di dollari a fronte di un budget speso di 17. Di seguito la sinossi di A Quiet Place 2.

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

L’ultimo lungometraggio che vede protagonista Emily Blunt è Wild Mountain Thyme, diretto da John Patrick Shanley. Il cast include anche Jamie Dornan, Jon Hamm e Christopher Walken; è l’adattamento cinematografico del dramma del 2014 Outside Mullingar, scritto dallo stesso John Patrick Shanley.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *