Fantastici 4 reboot in vista con Liam Hemsworth e Emily Blunt?

Ecco le prime star in lizza per il ritorno dei Fantastici 4 sul grande schermo

Fantastici 4 reboot in vista per il gruppo di super eroi Marvel? A quanto pare si visto che potrebbero tornare presto sul grande schermo. La Marvel Studios è pronta a rilanciare la serie con un cast del tutto innovativo all’indomani della delusione del film del 2015, Fantastic 4 – I Fantastici 4. La Marvel Cinematic Universenonostante il successo straordinario ottenuto con Avengers: Endgame, i cui numeri al botteghino parlano chiaro, non sembra essersi rassegnata all’idea di prendere qualche anno sabbatico.

Il piano sembra infatti quello di voler rilanciare pellicole che farebbero impazzire ancor di più i fan. A giudicare dalle prime notizie arrivate dal web, sul grande schermo avremo il ritorno de I Fantastici Quattro e potrebbe avvenire anche prima del previsto! Il tavolo delle trattative vedrà la Marvel sedere con una serie di giovani attori, già corteggiati per i rispettivi ruoli chiave.

Fantastici 4 reboot più vicino di quel che si credeva

Tra i vari nomi, spicca quello di Liam Hemsworth, fratello del più celebre Chris, conosciuto per aver ricoperto il personaggio di Thor nei film Marvel.  A lui spetterebbe interpretare la Torcia Umana, impresa alquanto difficile dal momento che  nessuno, fino ad ora, è riuscito a trovare un degno erede di Chris Evans. Si prospetta, quindi, una bella sfida per l’attore già apparso in film come Indipendence Day: Rigenerazione, Hunger Games, Segnali dal Futuro, I mercenari 2.

Lo studio starebbe accarezzando l’idea di avere nel cast John Kransinski, apparso in pellicole come A Quiet Place, ed Emily Blunt, famosa per aver ricoperto ruoli in film come Sicario e La ragazza del treno. I due potrebbero interpretare rispettivamente i ruoli di Reed Richards e Sue Storm, come indica un tweet di Thomas Polito di Geeks WorlWide. Maggiori informazioni saranno sicuramente diffuse durante il panel di Marvel al San Diego Comic-Con.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *