A Quiet Place 2: John Krasinski scriverà la sceneggiatura!

Il sequel dell'apprezzato horror A Quiet Place con Emily Blunt sarà scritto dall'attore e regista John Krasinski

A Quiet Place 2 si farà. Il film era già stato ordinato dalla Paramount. La novità è che  il regista e protagonista del film John Krasinski scriverà il sequel di A quiet Place. Inizialmente e nonostante il successo del primo film John Krasinski non si era detto interessato a partecipare ad un eventuale sequel. Il motivo era che la sua idea per un secondo episodio era in fase troppo embrionale e Krasinski non pensava avrebbe potuto trasformarsi in una storia compiuta.

Uno dei produttori del film, Andrew Form, lo ha incitato a pensarci ancora sopra per un po’ di tempo, e pian piano l’idea deve aver preso una forma compiuta, perché arriva ora la notizia che Krasinski sta ufficialmente scrivendo la sceneggiatura di A Quiet Place 2. Non è stato confermato però se dirigerà anche il sequel.

A Quiet Place 2 sarà scritto dall’attore e regista John Krasinski

a quiet place 2 john krasinski

Krasinski ha anche rivelato di aver messo mano allo script del primo A Quiet Place, scritto da Bryan Woods e Scott Beck. Il cambiamento più importante è stato quello di voler rivelare immediatamente la perdita del membro più giovane della famiglia Abbott. Nella stesura originale, infatti, la sua morte doveva essere palesata pian piano attraverso dei flashback. Secondo Krasinski un inizio così scioccante avrebbe coinvolto maggiormente il pubblico nell’universo horror del film.

Costato soltanto 17 milioni di dollari, A Quiet Place è riuscito a incassarne più di 180 negli Stati Uniti e più di 300 in tutto il mondo. Protagonista del film insieme a Krasinski è sua moglie Emily Blunt. La vedremo presto in Mary Poppins Returns e poi in Jungle Cruise, altra produzione Disney dove reciterà insieme a Dwayne Johnson e Paul Giamatti. John Krasinski tornerà invece dietro la macchina da presa per lo sci-fi Life on Mars.

E voi avete visto A Quiet Place? Cosa ne pensate? Scriveteci nei commenti il vostro giudizio!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *