A Quiet Place 2: ecco il trailer finale del sequel con Emily Blunt

La Paramount ha rilasciato online il trailer finale di A Quiet Place 2, sequel del lungometraggio diretto da John Krasinski con Emily Blunt protagonista. Il primo film, che nel 2018 ebbe molto successo, vedeva protagonista una famiglia composta da padre (lo stesso John Krasinski) e madre (Emily Blunt, sua moglie anche nella vita reale) più tre figli piccoli, con sfondo un futuro post-apocalittico in cui la terra è invasa da strane creature in grado di captare qualsiasi rumore, intercettarne la fonte e sbranarne il soggetto. Nel cast del sequel torneranno i protagonisti del primo film Emily BluntMillicent Simmonds Noah Jupe, affiancati Cillian Murphy (che interpreterà un capo gruppo di sopravvissuti) e Djimon Hounsou. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 24 giugno 2021 e tenterà di replicare il successo del precedente capitolo, che ha incassato 340 milioni di dollari a fronte di un budget speso di 17.

A Quiet Place 2: il trailer finale del sequel con Emily Blunt diretto da John Krasinski

La sinossi ufficiale del film:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Ecco l’ultimo trailer di A Quiet Place 2:

In merito alla pellicola, Emily Blunt aveva dichiarato ai microfoni di People: “Ero davvero emozionata di vedere cosa facesse John con il sequel perché aveva ereditato tutta la sicurezza dal primo film. È una storia molto più colossale, il mondo si espande e non vedo l’ora che la gente scopra i suoi assi nella manica di regista”. L’ultimo lungometraggio che vede protagonista l’attrice è Wild Mountain Thyme, diretto da John Patrick Shanley. Il cast include anche Jamie Dornan, Jon Hamm e Christopher Walken; è l’adattamento cinematografico del dramma del 2014 Outside Mullingar, scritto dallo stesso John Patrick Shanley.

Articoli correlati