News

A Teacher: ecco il trailer della miniserie con Kate Mara

La miniserie basata sull'omonimo film indipendente, disponibile dal 10 novembre

FX e Hulu hanno rilasciato il trailer di A Teacher, miniserie con protagonista Kate Mara che uscirà il 10 novembre. Basata sull’omonimo film indipendente di Hannah Fidell, il progetto sarà composto da 10 episodi. Esplorerà la storia dietro allo scandalo venutosi a creare dopo che la relazione tra l’insegnante del liceo Claire (Mara) e il suo studente Eric (Nick Robinson) viene scoperta. Lo show esplorerà sia le complessità che le conseguenze che nascono da questi rapporti illegali. Kate Mara è anche produttrice esecutiva della miniserie insieme a Michael Costigan, Jason Bateman e alla Fidell; quest’ultima ha dichiarato a proposito del progetto:

Lavorare con FX – che è la casa delle mie serie TV preferite – su ‘A Teacher’ è un sogno che diventa realtà. Non potrei chiedere di avere un partner migliore dato che, sin dal primo giorno, ha compreso e abbracciato sia le complessità intrinseche che le sfumature richieste da una tematica così opaca.

A Teacher: sinossi e trailer della miniserie con Kate Mara

Oltre a Mara e Robinson, recitano nella miniserie Ashley Zukerman (Succession) nei panni del marito di Claire Matt; Adam David Thompson (The Sinner) nei panni del fratello Nate, Marielle Scott (YOU) nei panni della collega insegnante Kathryn, Rya Ingrid Kihlstedt (Charmed) in quelli della madre di Eric Sandy, Shane Harper (Hightown) e Dylan Schmid (Snowpiercer) che sono invece i migliori amici di Eric, Logan e Josh.

La sinossi di A Teacher:

Basata sull’omonimo film di Hannah Fidell del 2013, A Teacher esamina le conseguenze di una relazione tra Claire Wilson (Mara), una giovane professoressa di un liceo del Texas, e il suo allievo Eric Walker (Robinson), studente e capitano della squadra di calcio della scuola. Come si legge nella descrizione ufficiale della serie, “Claire è insoddisfatta del suo matrimonio ed è alla disperata ricerca di un legame”. Quando Eric mostra un interesse inaspettato verso di lei, “il danno permanente lasciato dalla scia della loro relazione illecita diventa impossibile da sopportare per loro e impossibile da ignorare per i loro amici e le loro famiglie”.

Ecco il trailer di A Teacher:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button