Snowpiercer: il teaser trailer e la data di uscita della seconda stagione

La seconda stagione della serie tratta dall'omonima graphic novel

TBS ha pubblicato in rete il teaser trailer della seconda stagione di Snowpiercer, la serie Netflix tratta dalla graphic novel Le Transperceneige. Snowpiercer 2 sarà disponibile dal 25 gennaio 2021. L’opera, prodotta da TNT e ispirata alla graphic novel omonima, espande il mondo visto nella pellicola di Bong Joon-ho. La seconda stagione ci presenta un nuovo personaggio, Mr. Wilford, interpretato dall’attore Sean Bean. Mr. Wilford è custode e creatore del motore di Snowpiercer e nel film di Bong Joon-ho era interpretato da Ed Harris. La sua apparizione, non fa che presagire un suo ruolo fondamentale nella seconda stagione. Lo showrunner Graeme Manson in un’intervista a Comicbook.com. ha svelato che:

Posso dire solo che il Wilford di Sean Bean sarà vile e divertente e vestito molto bene. Il fatto è che all’inizio della stagione non sappiamo cosa Wilford abbia fatto alla mente di Alexandra. Come ha fatto ad aizzarla contro Melanie?”

Snowpiercer: ecco il teaser trailer della seconda stagione

Nel cast della seconda stagione, oltre a Sean Bean, torneranno Jennifer Connelly e Daveed Diggs, i due protagonisti dello show. Nella prima stagione erano presenti anche Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children) vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings).  Lo showrunner dello show sarà Grame Manson, in cabina di produzione ci saranno i Tomorrow Studios, Becky Clements e i produttori del film originale, Bong Joon-ho, Park Chan-wook e Lee Tae-hun. La serie è un adattamento dell’omonimo film del 2013, diretto dal regista coreano Bong Joon Ho, nonché della graphic novel francese Le Transperceniege del 1982. La trama si concentra sui passeggeri che sopravvivono a bordo di un treno non-stop in mezzo a un deserto ghiacciato post-apocalittico.

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Snowpiercer:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *