Aaron Taylor-Johnson, l’attore rompe il silenzio sulle voci sul casting come prossimo James Bond

Aaron Taylor-Johnson risponde alle voci sul suo casting come James Bond

Aaron Taylor-Johnson ha fornito una risposta breve e schietta alle voci secondo cui sarebbe pronto a firmare on-the-line come il nuovo James Bond. Dopo giorni di speculazioni, l’attore ha parlato con Rolling Stone delle ultime voci che circolano. Anche se non è passato molto tempo da quando Barbara Broccoli ha apertamente parlato del fatto che il ruolo di Bond non sarebbe stato pronto per il casting ancora per un po’, ciò non ha impedito che Internet andasse in tilt questa settimana, poiché è stato “rivelato” che la star di Kraven il Cacciatore non solo era il favorito per succedere a Daniel Craig nei panni dell’iconica super-spia, ma l’affare era praticamente concluso. Sarà davvero così?

Aaron Taylor-Johnson risponde alle voci sul suo casting come James Bond

aaron taylor-johnson film da vedere stasera in tv

Ixtlan, Onda Entertainment, Relativity Media

Alla domanda sui report, Aaron Taylor-Johnson ha detto: “Posso davvero parlare solo di quello che mostrerò e racconterò. Quindi, The Fall Guy, Nosferatu, Kraven il Cacciatore. Non sento il bisogno di avere un futuro delineato per me. Sento che, qualunque cosa mi stia succedendo, posso fare di meglio, cazzo.”

L’attore ha un compito difficile davanti a sé quest’anno, quando reciterà nell’ultimo film di Sony Spider-Man Universe, Kraven the Hunter. Dopo la pessima performance di Madame Web – sia in termini critici che commerciali – c’è molto da fare sul prossimo film della serie. Il primo trailer del film a fumetti vietato ai minori è stato rilasciato all’inizio di quest’anno e il film arriverà in estate.

La domanda su chi sarà il prossimo attore ad avere il suo Martini shakerato ma non mescolato circola sui social media sin dalla partenza di Daniel Craig in No Time to Die del 2021. Tuttavia, sembra che la produttrice di franchising di lunga data Barbara Broccoli abbia fretta di riempire le scarpe lucidate di Craig.

Sebbene le cose possano cambiare molto rapidamente a Hollywood, l’idea che le cose avrebbero potuto muoversi così rapidamente da far sì che Taylor-Johnson potesse firmare per il franchise meno di un mese dopo quei commenti è un po’ difficile da credere. Tuttavia, sono accadute cose più strane e, alla fine, il nuovo James Bond prima o poi dovrà emergere dal gruppo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *