James Bond nell’era post Daniel Craig, a che punto sono i lavori per il nuovo film di 007?

Chi prenderà il posto di Daniel Craig e vestirà i panni di James Bond nel prossimo film di 007? E quanto ci vorrà prima che il prossimo film della saga veda la luce?

Chi prenderà il posto di Daniel Craig e vestirà i panni di James Bond nel prossimo film di 007? E quanto ci vorrà prima che il prossimo film della saga veda la luce? A rispondere è la produttrice del franchise Barbara Broccoli che, nel corso di una recente intervista col The Guardian, ha aggiornato i fan sullo stato di avanzamento dei lavori. E le notizie non sono proprio delle più incoraggianti. A quanto pare ci vorrà ancora un bel po’ di tempo prima dello sviluppo del nuovo film. Lo scorso anno la stessa Broccoli aveva dichiarato a The Hollywood Reporter che, prima di scegliere il nuovo James Bond, gli sforzi si sarebbero concentrati sulla ricerca di un nuovo villain. Il testimone di Daniel Craig non è certo dei più facili da raccogliere e quella di 007 è una saga che ha un costante bisogno di reinventarsi nel migliore dei modi possibili.

james bond

No Time To Die. Metro-Goldwyn-Mayer, Columbia Pictures, EON Productions, Danjag LLC

Secondo la produttrice la strada per la ricerca del nuovo James Bond è ancora lunga

james bond

No Time To Die. Metro-Goldwyn-Mayer, Columbia Pictures, EON Productions, Danjag LLC

Durante un’intervista col The Guardian pubblicata lo scorso sabato 21 ottobre la produttrice Barbara Broccoli ha parlato del futuro di James Bond e del nuovo film di 007. Quella che attende la produzione e di riflesso anche tutti i fan del franchise è una strada ancora piuttosto lunga da percorrere. Ci vorrà ancora del tempo prima che l’iconico personaggio possa essere “reinventato per il prossimo capitolo” e i dirigenti “non hanno ancora nemmeno iniziato” il processo di modernizzazione del franchise. Broccoli, al timone della produzione insieme a Michael G. Wilson, ha spiegato al Guardian come sia fondamentale che il prossimo capitolo illustri alla perfezione come sia cambiato il mondo da quando il ruolo di Bond è andato a Daniel Craig nell’ormai lontano 2006.

Daniel ci ha dato la possibilità di andare a fondo delle emozioni del personaggio, e il mondo era pronto per questo. Credo che questi film riflettano il tempo in cui sono realizzati e abbiamo ancora una strada molto molto lunga di fronte prima di reinventarlo per il prossimo capitolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *