News

Abyssal Spider: il trailer del monster-movie con tarantole giganti

Il trailer del film disponibile in Cina dal 17 settembre

Diffuso in rete il trailer di Abyssal Spider (Mad Spider Sea), monster-movie cinese diretto da Joe Chien  (Call of the Undead, The Apostles). Il film è disponibile in Cina dal 17 settembre 2020, senza ancora una data di uscita italiana. Nel cast di Abyssal Spider (Taiwan – 2020): Jen-Shuo Cheng, Aggie Hsieh, Chia-Yen Ko, Kang-sheng Lee, Lee-zen Lee, Andrew Lin, Kung-Wei Lu e Sunny Wang. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Joe Chien in collaborazione con Nelson Yan. Il progetto è costato in totale 3 milioni di euro.

Abyssal Spider: la sinossi e il trailer

La sinossi ufficiale di Abyssal Spider:

Il membro di un gruppo di soccorsi Ajie (Sunny Wang) e i suoi compagni devono salvare l’equipaggio di una nave cisterna, in collisione con la barriera corallina durante una tempesta, ma devono fare i conti col capitano, un uomo testardo che non intende arrendersi. Allo stesso tempo, un’ombra oscura che infesta quelle acque trascinava tutti nell’Oceano. Riuscito a sopravvivere, Ajie da quel momento in poi, portando con sé il peso dei colleghi morti, perde fiducia nella vita.

Molti anni dopo, Ajie viene convinto a salire su un nuovo mezzo di salvataggio, ma viene costantemente provocato da Atai (Jen-Shuo Cheng), dal vice capitano Ading (Lee-zen Lee) e da altri a bordo. Un giorno, salvano Xiaojing (Chia-Yen Ko), una ragazza caduta in mare a causa del ribaltamento del suo yacht. Sul mezzo di soccorso cominciano a verificarsi dei lievi cambiamenti a causa dell’intrusione di Xiaojing. Iniziano a capitare frequenti incidenti sulla barca, alcune persone cadono in mare e muoiono inaspettatamente, e cibo e acqua potabile vengono meno. A causa della pressione crescente e della mancanza di aria e cibo, i membri dell’equipaggio iniziano presto a gridare e farsi prendere dal panico, passando dal sostegno reciproco al sospetto.

Tuttavia, quando la gente intrappolata viene messa a dura prova da una tempesta, tutti quanti scoprono che la cosa più pericolosa da quelle parti sono delle creature sconosciute che stanno sott’acqua … Dovranno quindi mettere da parte i loro pregiudizi e collaborare per poter sopravvivere.

 

Il trailer di Abyssal Spider:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button