A World of Calm: il trailer della serie HBO che vi farà rilassare

La serie HBO pensata per portare un senso di calma al pubblico, in uscita l'1 ottobre

HBO Max ha rilasciato il primo trailer di A World of Calm, serie composta da 10 episodi in uscita l’1 ottobre. Attraverso un cast eccezionale, composto da attori come Mahershala Ali, Idris Elba, Oscar Isaac, Nicole Kidman, Zoë Kravitz, Lucy Liu, Cillian Murphy, Keanu Reeves, Kate Winslet e Priyanka Chopra, le puntate proporranno un racconto rilassante accompagnato da immagini magnetiche che indurranno uno stato di pace tanto mentale quanto fisica. La serie nasce da una collaborazione tra la HBO e le app del sonno Calm Nutopia; due applicazioni che permettono di ascoltare suoni rilassanti e una sorta di meditazione guidata volta al rilassamento e a conciliare il sonno. A World of Calm è prodotto da Nicola Moody, Michael Acton Smith, Chris Advansun e dalla CEO e fondatrice di Nutopia Jane Root. Sara Brailsford e Fiona Caldwell sono co-produttori esecutivi e la serie è coprodotta da Calm e Nutopia.

A World of Calm: il trailer della serie HBO che vi farà dormire

Jane Root,CEO e fondatrice di Nutopia, ha spiegato:

Siamo entusiasti di lavorare con partner straordinari come HBO Max e Calm per questo nuovo progetto all’avanguardia. Sebbene questa collaborazione sia attiva da molti mesi, questa serie è stata interamente creata durante la quarantena utilizzando la rete mondiale di cineasti e cineasti pluripremiati di Nutopia. Speriamo che questa serie di storie serene porti un senso di calma tanto necessaria al pubblico.

WarnerMedia, ha definito la serie così:

Un antidoto per le nostre vite moderne, ogni episodio di mezz’ora porta il pubblico in un viaggio visivo coinvolgente in un altro mondo. Ogni racconto rilassante è progettato per trasformare il modo in cui ti senti. Trasportare lo spettatore in tranquillità attraverso narrazioni ingegnerizzate scientificamente, musica incantevole e filmati sorprendenti, per calmare in maniera naturale il tuo corpo e lenire la mente. Ogni storia prende vita da una voce iconica diversa e porterà gli spettatori in un viaggio in luoghi di ogni tipo, dalla cucina di un produttore di spaghetti a Seattle, alle foreste della Lettonia e oltre il nostro sistema solare fino alle distese esterne dell’universo.

Ecco il trailer di A World of Calm:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *