Across the Spider-Verse: i diversi Spider-Man diventano eroi cinesi classici nel nuovo poster del film

Il nuovo poster internazionale di Spider-Man: Across the Spider-Verse trasforma Miles Morales e i membri della Spider-Force in leggende cinesi

Spider-Man: Across the Spider-Verse di Sony Pictures ha ricevuto un nuovo poster internazionale prima della sua uscita nelle sale in Cina.

Condivisa su Twitter, la speciale key art è apparentemente una rappresentazione del classico romanzo cinese Journey to the West, con gli Spider-Men nei panni dei leggendari eroi della storia, tra cui Miles Morales nei panni di Sun Wukong/Monkey King. È circondato dalle Spider-People che brandiscono diverse armi tra cui Spider-Gwen e Spider-Punk e Spider-Man 2099, che secondo alcuni fan dovrebbe rappresentare Tripitaka. Sebbene l’immagine non sia ancora stata rilasciata in Occidente, è stata confermata come ufficiale per la Cina continentale.

Across the spider-verse

Twitter https://twitter.com/SpiderManShots/status/1661667281292738560/photo/1

Across the Spider-Verse sarà il primo film di Spider-Man in quasi quattro anni ad ottenere una data di uscita in Cina dai tempi di Spider-Man: Far From Home. I film più recenti di Marvel Studios e Sony, Spider: No Way Home e Venom: Let There Be Carnage, non hanno debuttato nel secondo mercato cinematografico più grande del mondo nel 2021.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà diretto dai registi Joaquim Dos Santos, Justin K. Thompson e Kemp Powers. Dopo aver vinto come miglior film d’animazione, alla 91esima edizione degli Oscar con Into the Spider-Verse, Phil Lord e Christopher Miller sono tornati anche per servire come co-sceneggiatori e produttori del sequel animato. Quando il progetto è stato annunciato per la prima volta, Lord e Miller hanno confermato di aver arruolato più di 1.000 animatori per lavorare all’enorme sequel, battendo il record per “la più grande troupe di un film d’animazione di sempre“.

Across the Spider-Verse vedrà tantissime Spider-People

spider-man: across the spider-verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Sony Pictures Animation Marvel Entertainment (in association with) Arad Productions Lord Miller Pascal Pictures Sony Pictures Entertainment (SPE)

Spider-Man: Across the Spider-Verse continuerà il viaggio del supereroe di Miles Morales mentre viene coinvolto in un’altra missione multiversale ad alto rischio. Proprio come nel primo capitolo, Miles incontrerà nuove varianti di Spider-Man provenienti da diversi universi tra cui Jessica Drew/Spider-Woman (Issa Rae), Hobie Brown/Spider-Punk (Daniel Kaluuya), Pavitr Prabhakar/Spider-Man India (Karan Soni), e altro ancora. Insieme, affronteranno una minaccia interdimensionale, The Spot, doppiato da Jason Schwartzman, che ha la capacità di viaggiare tra gli universi.

Il co-regista Powers ha recentemente chiarito le speculazioni dei fan sulla connessione di Across the Spider-Verse con il Marvel Cinematic Universe, confermando che “il mondo di Miles Morales e Spider-Verse” non ha alcun legame diretto con esso. “Ci piace divertirci un po’, ci piace essere un po’ meta e riconoscere il mondo in cui stiamo creando queste storie”, ha spiegato. “Questo è il modo migliore per spiegarlo“.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *