Spider-Man: Across the Spider-Verse – i poster dei personaggi rivelano Spider-Punk, Spider-Man India e Scarlet Spider

Una serie di poster dei personaggi per Spider-Man: Across the Spider-Verse offre lo sguardo migliore alle molte varianti di Miles Morales

Una serie di poster dei personaggi offre uno sguardo ad alcune delle principali varianti di Spider-Man che entreranno in azione nel prossimo sequel animato, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Svelati tramite i social media, questi nuovi poster puntano i riflettori su alcune delle versioni che il nostro eroe, Miles Morales, incontrerà durante l’avventura nel multiverso, tra cui Spider-Punk di Daniel Kaluuya, Spider-Man India di Karan Soni, e Andy Samberg nei panni di Ben Reilly alias Scarlet Spider.

Pronto per essere guidato ancora una volta dal nostro Spider-Man principale, Miles Morales di Shameik Moore, insieme ad Hailee Steinfeld come Gwen Stacy e a Jake Johnson nei panni di Peter B. Parker alias Spider-Man, Across Spider-Verse introdurrà ogni sorta di nuove varianti tra cui Oscar Isaac come Miguel O’Hara aka Spider-Man 2099, un Spider-Man proveniente da un universo alternativo ambientato nell’anno 2099; e Issa Rae nei panni di Jessica Drew alias Spider-Woman.

Il premio Oscar, Daniel Kaluuya, si unirà alla mischia nei panni di Hobart “Hobie” Brown aka Spider-Punk, una versione del supereroe proveniente da un universo governato da un regime totalitario; con la star di Deadpool, Karan Soni, nel ruolo di Pavitr Prabhakar aka Spider-Man India. La star di Brooklyn Nine-Nine e allume di Saturday Night Live, Andy Samberg, è stata recentemente aggiunta al roster, con l’attore destinato a dare la voce a Ben Reilly aka Scarlet Spider, un clone genetico di Peter Parker che è apparso nel famigerato arco dei fumetti, la saga dei cloni.

Oh, poi c’è Spider-Cat…

The Spot è il vero villain in Spider-Man: Across the Spider-Verse

the spider within spider-man across the spider-verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Sony Pictures Animation
Marvel Entertainment (in association with)
Arad Productions
Lord Miller
Pascal Pictures
Sony Pictures Entertainment (SPE)

Mentre Spider-Man: Across the Spider-Verse troverà Miles in disaccordo con il resto delle sue varianti, il vero cattivo del sequel è The Spot. Un supercriminale di serie D il cui corpo è ricoperto da portali interdimensionali, che gli consentono di viaggiare attraverso diversi universi, la star di Scott Pilgrim vs. the World, Jason Schwartzman, darà la voce al personaggio e dovrebbe essere il principale antagonista in entrambi i sequel di Spider-Verse.

Il film inizierà con Miles Morales che si riunisce con Gwen Stacy. L’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene presto catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a confrontarsi con gli altri Spider e deve ridefinire cosa significa essere un eroe, in modo da poter salvare le persone che ama di più.

Diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson da una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham, Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà il 2 Giugno 2023. Il terzo e ultimo capitolo della trilogia, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, uscirà il 29 Marzo 2024.

 
 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *