Spider-Man: Across the Spider-Verse, Karan Soni si aggiunge nei panni di Spider-Man India
L'attore di Deadpool, Karan Soni, darà la voce a una delle tante varianti di Spider-Man nel sequel animato Spider-Man: Across the Spider-Verse
Il sequel animato Spider-Man: Across the Spider-Verse continua a completare il suo cast, aggiungendo la star di Deadpool e Miracle Workers, Karan Soni, nei panni di Pavitr Prabhakar aka Spider-Man India. Soni si unisce a un cast che include Shameik Moore, Hailee Steinfeld e Oscar Isaac, con il comico che fornisce la voce solo per una delle tante Spider-Variants che saranno introdotte nel sequel.
EXCLUSIVE: Karan Soni is making the jump from one Marvel franchise to another as he's been tapped to play Spider-Man India in the highly anticipated film SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSEhttps://t.co/ODYSQ05PNl
— BSL ? (@bigscreenleaks) February 28, 2023
Introdotto nel 2004 e creato da Jeevan Kang, Suresh Seetharaman e Sharad Devarajan, Pavitr Prabhakar aka Spider-Man è residente sulla Terra-50101. Iniziando come povero ragazzo che viveva a Mumbai con sua zia Maya e suo zio Bhim, Pavitr ottiene i poteri di un ragno dopo aver incontrato un antico yogi, mentre veniva inseguito dai bulli. Promettendo di combattere il male che minaccia il mondo, la storia di Pavitr rispecchia quella di Peter Parker, con il personaggio che dovrebbe svolgere un ruolo significativo in Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Karan Soni è meglio conosciuto per ruoli in film come Safety Not Guaranteed, Goosebumps, Ghostbusters, Pokémon Detective Pikachu e Strange World, così come The Goldbergs, Silicon Valley, Brooklyn Nine-Nine, Miracle Workers e altro ancora sul piccolo schermo. Tuttavia, è meglio noto per un ruolo in un’altra uscita a fumetti, Deadpool, in cui interpreta il tassista e confidente del mercenario, Dopinder, sia nel primo film che nel sequel, Deadpool 2.
Spider-Man: Across the Spider-Verse introdurrà tutte le varianti di Spidey
Spider-Man: Across the Spider-Verse dovrebbe introdurre tutti le Spider-People, mentre Miles Morales si riunisce con Gwen Stacy. L’amichevole Spider-Man di Brooklyn, viene presto catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a confrontarsi con gli altri Spider e deve ridefinire cosa significhi essere un eroe, in modo da poter salvare le persone che ama di più.
Non solo Miles dovrà affrontare versioni alternative di se stesso, ma affronterà anche il supercriminale di serie B, The Spot (Jason Schwartzman), un cattivo il cui corpo è coperto da portali interdimensionali che gli consentono di viaggiare attraverso diversi universi. Un’abilità che dovrebbe tornare utile quando ci si imbarca nello Spider-Verse.