Spider-Verse 2: Tom Holland apparirà in versione live action nel sequel?

Un nuovo rumour suggerisce che il Peter Parker di Tom Holland apparirà nel film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse in una versione live-action

Spider-Man: Across the Spider-Verse potrebbe includere il Peter Parker di Tom Holland! Dopo il film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse, che ha presentato al pubblico Miles Morales, è appena emersa una nuova voce che collega il sequel animato allo Spider-Man di Holland, direttamente dal Marvel Cinematic Universe. Secondo Jeff Sneider, noto critico cinematografico, Tom Holland non solo apparirà nel sequel, ma è stato anche uno dei motivi principali dello slittamento della data d’uscita del film dallo scorso ottobre a questo giugno.

Tom Holland potrebbe apparire in Spider-Man: Across the Spider-Verse

spider-verse tom holland spider man homecoming no way home multiverso

Spider-Man: Homecoming. Columbia Pictures, Marvel Studios

Jeff Sneider ha rivelato di aver sentito che Miles sarebbe finito, in qualche modo, in “una dimensione live-action con Tom Holland”. Dopo che l’attore non è tornato per What If…? come Spider-Man, il pensiero che appaia in Spider-Man: Across the Spider-Verse è molto intrigante. Ma come potrebbe apparire Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno nel sequel animato?

Dopo l’evento generazionale di Spider-Man: No Way Home, ora è più facile credere che sia possibile un incontro tra Miles e Peter, soprattutto perché il multiverso non è più un concetto sconosciuto, tant’è che il Marvel Cinematic Universe è nel bel mezzo della Saga del Multiverso. Dunque, un crossover tra lo Spider-Man di Tom Holland ed il Miles Morales dal franchise animato potrebbe essere un qualcosa di perfettamente realizzabile e per il quale i fan impazzirebbero. 

Inoltre, il produttore del franchise Spider-Verse, Christopher Miller, ha risposto “Tutto è possibile nel multiverso” quando gli è stato chiesto del presunto coinvolgimento di Holland nel sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse. Se la Sony volesse usare Tom Holland, o anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, non ci sarebbe nulla che vieterebbe alla compagnia di farlo e, in diverse occasioni, tutti e tre gli attori hanno espresso il loro piacere nell’essere coinvolti in un nuovo evento multiversale. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *