Across the Spider-Verse: Spider-Man 2099 in realtà non è il villain del film, afferma il regista

Il regista, Kemp Powers, afferma che Spider-Man 2099 non è il vero villain di Across the Spider-Verse, sottolineando la sua relatività e i suoi obiettivi comprensibili

Spider-Man: Across the Spider-Verse è l’attesissimo sequel del pluripremiato film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse. In questa puntata, i fan verranno presentati a Miguel O’Hara, noto anche come Spider-Man 2099. Mentre Miguel assume un ruolo significativo nel film, il co-regista Kemp Powers, in un’intervista con la rivista SFX, ha rivelato che la sua interpretazione di Spider-Man 2099 va oltre quello di un cattivo tradizionale.

Powers evidenzia gli obiettivi riconoscibili di Miguel e sottolinea che nonostante diventi un antagonista di Miles, gli spettatori potrebbero schierarsi con la sua prospettiva. In qualità di leader della Spider-Force, Miguel ha un immenso senso di responsabilità. È raffigurato come un personaggio affascinante che, nonostante la sua dinamica conflittuale con Miles, alla fine viene ritratto come un bravo ragazzo piuttosto che come un cattivo.

Con un cast di talento che include Shameik Moore che riprende il ruolo di Miles Morales, Hailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacy e Jake Johnson come Peter B. Parker, il sequel promette un’entusiasmante esplorazione del Ragno-verso, introducendo nuovi personaggi come Spider-Woman, Spider-Man India e Spider-Punk, interpretati rispettivamente da Issa Rae, Karan Soni e Daniel Kaluuya.

Spider-Man: Across the Spider-Verse punta sul weekend di apertura del predecessore

the spider within spider-man across the spider-verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Sony Pictures Animation
Marvel Entertainment (in association with)
Arad Productions
Lord Miller
Pascal Pictures
Sony Pictures Entertainment (SPE)

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha raccolto notevoli aspettative, preparandosi anche a superare il suo predecessore in termini di guadagni per il fine settimana di apertura. Le proiezioni indicano un inizio promettente per il film, con Box Office Pro che stima un guadagno interno minimo di 85 milioni di dollari entro i primi tre giorni dall’uscita. Se queste proiezioni fossero vere, raddoppierebbe i guadagni del weekend di apertura del suo predecessore, che al suo debutto ha guadagnato 35,4 milioni di dollari.

Inoltre, le proiezioni di fascia alta sono ancora più ottimistiche, suggerendo un guadagno potenziale fino a 105 milioni di dollari, quasi triplicando i guadagni della puntata precedente. Le grandi aspettative possono essere attribuite, in parte, al successo e all’accoglienza positiva di Into the Spider-Verse tra critica e pubblico.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *